Cacciatori,

Come accennato nel nostro recente post di aggiornamento per gli sviluppatori, abbiamo implementato una modifica all’interno di EAC che impedisce a qualsiasi utente di tentare di giocare a Hunt: Showdown mentre ReShade è attivo sul suo sistema.

Questa modifica è stata apportata perché gli aggiornamenti più recenti di ReShade includono funzionalità che garantiscono un vantaggio di gioco significativo e, pertanto, l’uso di ReShade è ora considerato un exploit ai sensi dei Termini di servizio e del Codice di condotta.

Come indicato nel post precedente, se si ricevono i seguenti codici di errore (Scheda grafica non supportata rilevata + Inizializzazione del sistema CrySystem fallita), l’unica opzione è disinstallare ReShade dalla cartella Hunt, chiudere completamente l’applicazione e riavviare Hunt. Non sarà possibile riattivarla in qualsiasi momento mentre Hunt è in esecuzione. Se i giocatori hanno una versione precedente di ReShade, dovranno eliminare manualmente i file dxgi/dxgi.dll, mentre le versioni più recenti avranno un’opzione di disinstallazione.

Si tenga presente che, anche se per il momento verrà impedito di avviare il gioco con ReShade attivo, qualsiasi tentativo di aggirare il problema potrebbe comportare ulteriori sanzioni, tra cui il ban temporaneo o permanente dell’account.

Si prega di contattare il nostro team di supporto per qualsiasi problema relativo alla disinstallazione di ReShade, a problemi di gioco dopo la disinstallazione o a qualsiasi altro problema relativo all’argomento.

Grazie!

Di etms51

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *