Funzionalità

Nuovo Negozio

  • Disponibile il nuovo Negozio, che rimpiazzerà quello precedente:
    • Pagina in Primo Piano: Nuove Uscite e Capitoli con l’aggiunta del Regalo della Settimana.
    • Il Regalo della Settimana permette ai giocatori di ottenere ricompense gratuite per diverse settimane, se attivato. Le ricompense vengono rinnovate ogni settimana, il che significa che quelle non raccolte verranno scartate quando la settimana si resetta.
    • Pagina Speciali: Una pagina dedicata a mostrare tutte le offerte speciali disponibili al momento nel gioco.
    • Pagina Collezioni: Raccoglie tutte le collezioni che esistono nel gioco e permette di vederne il contenuto. I giocatori possono sbloccare abbigliamenti direttamente da questa pagina!
    • Pagina Pacchetti: Mostra pacchetti speciali disponibili, pacchetti di Capitoli (precedentemente noti come Capitoli DLC) e i nuovi pacchetti Eredità. I pacchetti possono essere aperti per vederne il contenuto prima di doverli sbloccare, tuttavia questo non è al momento disponibile per i pacchetti Eredità.
    • Guardaroba dedicato per Sopravvissuti e Killer: Queste nuove e indipendenti pagine permettono ai Killer e ai Sopravvissuti di combinare velocemente gli abbigliamenti dei personaggi.
  • Specifiche delle combinazioni:
    • I giocatori possono ora selezionare i personaggi e gli abbigliamenti senza doverli equipaggiare immediatamente:
      • Cliccando un’opzione che permette ai giocatori di vedere un’anteprima del personaggio o dell’abbigliamento.
      • Selezionare un personaggio o equipaggiare un abbigliamento conferma la scelta.
    • Essere in grado di vedere un’anteprima permette ai giocatori di vedere pezzi di diversi abbigliamenti bloccati e sbloccati, di combinarli e di provarli prima di sbloccarli.
    • I giocatori possono ora filtrare gli abbigliamenti con una serie di opzioni e sono in grado di vedere tutte le possibilità che non sono disponibili al momento!
  • Anteprima di Competenze, Poteri e Mori:
    • I giocatori possono ora aprire una piccola sezione che mostra il Potere e le Competenze del personaggio selezionato, avendo così un modo più semplice di vedere e comparare il gameplay di diversi personaggi.
    • I giocatori possono ora vedere un’anteprima del Mori del Killer e sono in grado di farlo con diverse combinazioni di abbigliamenti! Questo permette ai giocatori di avere un’idea di come il loro personaggio viene mostrato durante il Mori!
    • Gli abbigliamenti Visceral mostreranno la loro versione del Mori del personaggio.
  • Pagina della Biografia del Personaggio:
    • Questa è stata aggiunta al Guardaroba del Personaggio
    • Mostra la storia del Personaggio, l’altezza, la velocità e il Raggio di Terrore. Il Potere e le Competenze sono state spostate nella finestra del Potere e Competenze.
  • Varie
    • Sbloccare qualcosa richiede ora di cliccare e tenere premuto su un pulsante per una confirma che non richiede pop-ups.
    • La sezione dove ottenere più Cellule Auriche può essere raggiunta attraverso il negozio o cliccando sul counter delle Cellule auriche nell’angolo in alto a destra dello schermo.
    • Opzioni che sono al momento Kill Switched saranno disponibili per essere sbloccate, ci assicureremo però di comunicarlo ai giocatori attraverso un pop-up per la conferma.
    • Barre di ricerca sono state incluse in più sezioni che permettono di trovare più facilmente personaggi, collezioni e abbigliamenti.
    • Aggiunto al negozio un pop-up celebrativo per comunicare meglio ai giocatori che il contenuto è stato sbloccato o che la ricompensa è stata ottenuta.
  • Reliquiario dei Segreti:
    • Il Reliquiario è stato rimosso dal Negozio e aggiunto alla lobby, per essere più vicino all’equipaggiamento e alla Tela di Sangue.
    • Il layout è stato aggiornato per essere più semplice da leggere e utilizzare, fornendo informazioni chiave senza il bisogno di passare il mouse sopra una Competenza.

Menù dei Dettagli della Partita

  • Il Menù dei Dettagli della Partita permette ora di rivedere le competenze.
  • Durante una partita, quando si apre il Menù dei Dettagli della Partita (ESC su PC), i giocatori saranno ora in grado di vedere le Competenze che hanno equipaggiato.
  • Passando il mouse sopra le Competenze e le Offerte saranno in grado di vederne i tooltip e di leggerne le descrizioni.

Contenuto

Aggiornamento dei Killer – I Gemelli

  • L’indicatore visivo del Raggio di Terrore include ora i grugniti di Victor (novità).
  • Victor brilla di rosso quando è vulnerabile e può essere schiacciato, mentre brilla di bianco quando non può essere schiacciato (novità).
  • Charlotte può ora richiamare Victor in qualsiasi momento quando è sganciato (novità).
    • Aggiunta un’icona che rappresenta il momento in cui Victor viene richiamato (novità).
  • Ridotto il tempo richiesto per cambiare da Victor a Charlotte a 1.5 secondi (era 3 secondi).
  • Ridotto il tempo richiesto per rilasciare Victor a 0.75 secondi (era 1 secondo).
  • Ridotto il tempo richiesto per caricare il Balzo di Victor a 0.85 secondi (era 1 secondo).
  • Aumentato il cooldown di Victor per tornare dopo essere stato schiacciato a 10 secondi (era 6 secondi).

Accessori

  • Unghietta:
    • Riduce del 33% il tempo necessario per rilasciare Victor (era 50%).
  • Spada Giocattolo:
    • Riduce il tempo di carica del Balzo del 10% (era 20%).

Miglioramenti dell’UX

Widget del Potere:

  • Il cooldown di Victor viene ora mostrato con un’opacità che diminuisce.
  • L’icona del potere di Charlotte si aggiorna per riapparire quando è possibile richiamare Victor.
  • L’icona del potere di Charlotte si aggiorna in modo che l’input corretto viene mostrato quando è possibile richiamare Victor.

Aggiornamento dei Killer – La Piaga

  • Migliorato il rilevamento delle collisioni per ridurre i casi dove la Piaga scivola sugli oggetti.

Accessori

  • Appunti Rovinati:
    • Riduce il tempo di ricarica dei token Impeto di 0.33 secondi (rimossi i lati negativi).
  • Pietra Evocativa:
    • Aumenta la durata dell’Impeto iniziale di 0,5 secondi (cambiato).
  • Elemento Chimico dell’Anima:
    • Aumenta la velocità dell’Impeto iniziale del 5% (cambiato).

Miglioramenti dell’UX

Widget del Potere:

  • Il cooldown di Victor viene ora mostrato con un’opacità che diminuisce.
  • Il cooldown utilizza ora un colore bianco.
  • Il cooldown viene ora mostrato per ogni carica.
  • La durata dell’Impeto viene ora mostrata.
  • Il tempo per poter utilizzare l’Impeto viene ora mostrato.

Aggiornamento delle Competenze

Arma Suprema

  • Si attiva ora per 15 secondi (era 30 secondi).
  • Rivela ora l’aura dei Sopravvissuti per 3 secondi, invece che farli urlare e mostrarne la posizione.
  • Aumentato il cooldown a 80/70/60 secondi (era 40/35/30 secondi).

Colpo Decisivo

  • Aumentata la durata dello stordimento a 5 secondi (era 3 secondi).

Adrenalina

  • Lo scatto dura ora 3 secondi (era 5 secondi).
  • Adrenalina non si attiva più se il Sopravvissuto si trova sul gancio o si trova sulle spalle del Killer quando i cancelli vengono attivati.
  • Adrenalina non risveglia più quando si gioca contro l’Incubo.

Ambiente/Mappe

Haddonfield – Lampkin Lane

Era difficile per i giocatori godersi la mappa, abbiamo quindi preso la decisione di aggiornarla per dare priorità alla qualità del gameplay. La lunghezza della strada è stata ridotta, sono stati aggiunti oggetti che bloccano la linea di vista alla strada stessa, le case chiuse sono state rimosse, le tile sulla mappa sono state ridotte, sono stati aggiunti blockers alle tile, sono state aggiunte aperture alla casa principale per migliorarne la navigazione e il gameplay, le tile del parco sono state modificate.

Meccaniche di Gameplay

  • l’interazione di danneggiamento dei generatori è stata sistemata in modo che il generatore viene danneggiato nel momento in cui il colpo va a segno per impedire ai giocatori di lasciare andare troppo presto.

Risoluzione di Bug

Audio

  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di sentire il suono di attivazione della competenza Dominio Territoriale.
  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti morti di emettere lamenti dopo un Mori.
  • Risolto un problema che causava all’SFX dei Biopod che vengono distrutti di essere sentito dal Killer a qualsiasi distanza.

Archivi

  • Risolto un problema che impediva alle Sfide relative alle aure di non progredire correttamente, come ad esempio la Sfida per Esperti “Caleb’s Watchful Eye”.
  • Risolto un problema che impediva alla Draga di ottenere progresso nelle Sfide che richiedono di atterrare Sopravvissuti se il Sopravvissuto era stato afferrato tramite un teletraporto ad un armadietto.
  • Risolto un problema che impediva al Mandriano di ottenere progresso per la Sfida Blood Runner.
  • Risolto un problema dove la Sfida Amateur Ornithologist non forniva il corretto progresso quando si spaventa un gruppo di corvi.
  • Risolto un problema che causava alle Sfide Botanist Extraordinaire e Here For You di non ottenere progresso quando si cura qualcuno in fin di vita.

Personaggi

  • Risolto un problema che causava all’animazione dell’Ingannatore che scavalca una finestra di andare a scatti.
  • Risolto un problema che causava alla mira con la torcia dei Sopravvissuti maschio di essere più bassa del previsto.
  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di dover mirare sopra la testa di Victor per poterlo accecare.
  • Risolto un problema che causava alle spine dell’Entità nei cancelli di uscita di scomparire se Victor utilizza il Balzo su un Sopravvissuto vicino all’uscita con Charlotte vicina.
  • Risolto un problema che causava all’aura dell’Istinto del Killer di essere visibile durante il Mori dei Gemelli se Victor si trova nelle vicinanze.
  • Risolto un problema che causava a Victor e agli Zombie di Nemesis di non essere distrutti dalla competenza Frontale.
  • Risolto un problema che causava all’evento punteggio Punizione di apparire quando si colpisce un Sopravvissuto sul gancio con l’attacco Castigo dei Dannati.
  • Risolto un problema che causava alle Trappole per Orsi di fluttuare quando piazzate sotto un Sopravvissuto.
  • Risolto un problema che causava ai Killer di avere di avere un’animazione di salto normale e di iniziare a cadere troppo presto quando si scavalca una finestra che da sul vuoto.
  • Risolto un problema che causava ai Killer di non poter essere accecati dai Petardi e dalle Granate Stordenti quando un Sopravvissuto in fin di vita si trova di fronte al Killer.

Ambiente/Mappe

  • Risolto un problema con il Bus distrutto dove i personaggi non erano più in grado di scavalcare.
  • Risolto un problema con la Baracca del Killer nella mappa di Greenville Square dove il Killer poteva colpire attraverso un asset.
  • Risolto un problema nella mappa di Lampkin Lane dove gli Zombie di Nemesis non potevano raggiungere parte della mappa.
  • Risolto un problema che causava alle trappole per orsi del Cacciatore di avere problemi di clipping con una roccia su una delle collinette nelle mappe di Coldwind.

Bot

  • Le Guardie del Cavaliere non rimangono più bloccate sulle scale.
  • I bot possono ora attivare Colpo di Scena.
  • Risolto un problema dove i bot non erano in grado di interagire con alcuni Totem Maledetti nelle mappe di Lery e Midwich.

Competenze

  • Risolto un problema che causava alla competenza Flagello Appuntito: Dono del Dolore di non essere applicata più di una volta.

UI

  • Risolto un problema dove i Killer potevano vedere un Grado random nella schermata Punteggio.
  • Risolto un problema dove la grandezza del tooltip delle ricompense non veniva modificata correttamente in base alle opzioni.
  • Risolto un problema dove non era possibile scorrere i risultati delle ricerche degli amici con un controller.

Varie

  • Risolto un problema dove i giocatori non venivano rimossi dal gruppo quando chiudevano il gioco.
  • Risolto un problema dove i giocatori non potevano bloccare altri giocatori.
  • Risolto un problema che poteva causare ai Sopravvissuti di non essere in grado di sganciare dopo aver cancellato un’interazione con il gancio.
  • Risolto un problema che poteva causare ai Sopravvissuti di non poter essere più liberati dal gancio se si erano precedentemente liberati da soli appena prima di raggiungere la fase di divincolamento.

Problemi Noti

  • Il pulsante che apre la Storia di un Personaggio è stato rimosso. Queste informazioni saranno aggiunte nuovamente in un aggiornamento futuro.
    • La Storia è ora accessibile attraverso il negozio, utilizzando la tab “Bio” nel guardaroba del Personaggio.
  • Charles Lee Ray è a volte non visibile dal punto di vista di alcuni giocatori.
  • A volte Victor non viene distrutto dai bancali.

Cambiamenti rispetto al PTB

Aggiornamenti Generali

  • Ripristinata l’abilità di cancellare l’interazione di sgancio.

Aggiornamento dei Killer – Gemelli

  • Ripristinata la maggior parte dei cambiamenti che erano sul PTB, eccetto i cambiamenti QoL discussi sopra.

Accessori

  • Ago Arrugginito:
    • Il Balzo infligge Emorragia fino a che si viene curati (ripristinato).
  • Melma Fognaria:
    • Aumenta il tempo necessario per schiacciare Victor mentre è attaccato di 2 secondi (ripristinato).
  • Straccio Sordina:
    • Charlotte è Impercettibile per 20 secondi dopo essersi risvegliata dallo stato di sonnolenza (ripristinato).
  • Sonaglio Pesante:
    • Schiacciare Victor mentre è attacco provoca Sconforto per 20 secondi (ripristinato).
  • Ciondolo Iridescente:
    • Schiacciare Victor mentre è in stato di sonnolenza infligge Sconforto per 45 secondi (ripristinato).

Aggiornamento dei Killer – La Piaga

Accessori

  • Pietra Evocativa:
    • Aumenta la durata dell’Impeto iniziale di 0,5 secondi (era 1 secondo).
  • Elemento Chimico dell’Anima:
    • Aumenta la velocità dell’Impeto iniziale del 5% (era 10%).

Aggiornamento delle Competenze

Colpo Decisivo

  • Rimossa la nuova animazione.

Risoluzione di Bug

  • Risolto un problema che causava ai Killer di bypassare lo stordimento inflitto da Colpo Decisivo lasciando immediatamente cadere il Sopravvissuto.
  • Risolto un problema che causava agli effetti di distruzione dei bancali di apparire più volte quando si fa cadere un Bancale Onirico.
  • Risolto un problema che causava a Charles Lee Ray di essere invisibile durante alcune interazioni.
  • Risolto un problema che causava all’accessorio dei Gemelli Straccio Sordina di non fornire correttamente Impercettibile quando Victor viene stordito in qualsiasi modo.
  • Risolto un problema che causava una discrepanza tra le distanze di salto dei Sopravvissuti maschio e femmina.
  • Risolto un problema che causava alle animazioni dei Sopravvissuti di bloccarsi durante il Mori di Naughty Bear.
  • Risolto un problema che causava alle gambe della Piaga di guardare nella direzione sbagliata quando ci si muove durante l’animazione di iniezione.
  • Risolto un problema che poteva causare un crash quando si chiude il gioco.
  • Fallire un Test di Abilità e poi cancellare una cura non causa più all’animazione di cura di andare in loop.
  • La competenza Morto Stecchito non causa più ai Sopravvissuti di avere una posa A durante l’animazione di corsa quando attivata.
  • La competenza Drammaturgia non causa più ai Sopravvissuti di avere una posa A durante l’animazione di corsa a ginocchia alte quando attivata.

Di etms51

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