Oggi alle ore 17:00 l’azienda Behaviour ha rilasciato un nuovo hotfix del suo prodotto di punta Dead by Daylight alla versione 7.1.2. Ecco le novità di questo hotfix.

Funzionalità

  • Attivazione del sistema migliorato per il feedback delle segnalazioni dei giocatori.

Risoluzione di Bugs

  • Risolto un problema che causava ad alcuni Killer di non guardare in basso mentre scavalcano una finestra che porta ad una sporgenza.
  • Risolto un problema che causava alla visuale di Ghostface di andare all’indietro quando ci si sporge o si perseguita.
  • Risolto un problema che causava ai Sopravvissuti di rimanere bloccati accucciati dopo essere stati colpiti dall’Araldo di Morte.
  • Risolto un problema che causava alla visuale del Cavaliere di muoversi verso l’alto dopo un attacco andato a buon fine.
  • Risolto un problema che mostrava un messaggio di errore quando la connessione ad un gruppo viene persa a causa di errori http.
  • Risolto un problema dove i Sopravvissuti potevano essere sentiti dal livello del terreno quando messi sul gancio nel Seminterrato.
  • Risolto un problema dove l’animazione delle grida causate dalla competenza “Drammaturgia” si attiva incorrettamente quando il giocatore calpesta una Trappola per Orsi.
  • Risolto un problema dove l’animazione delle grida causate dalla competenza “Drammaturgia” si attiva incorrettamente quando il giocatore viene atterrato.
  • Attivare la competenza “Drammaturgia” ed essere colpiti da uno Slancio Virulento non attiverà più un’erronea animazione delle grida.
  • Risolto un problema dove i VFX e l’aura sui totem maledetti da “Maledizione: Pentimento” non vengono rimossi quando i totem vengono purificati.
  • Risolto un problema dove la competenza “Concorrenza Amichevole” non si attiva correttamente.
  • Risolto un problema dove i Sopravvissuti femmina colpiti dallo Spirito non emettono grida o grugniti quando feriti.
  • Risolto un problema dove la Singolarità può rimanere bloccata quando si teletrasporta ad un Sopravvissuto che si disconnette.

UI

  • Sistemati gli input che impiegavano troppo a registrarsi sul pulsante aggiungi/rimuovi livello.
  • Risolto un problema con i tooltip delle competenze che si sovrapponevano alle informazioni dei Sopravvissuti.
  • Sistemata la disattivazione visuale del pulsante “Vai al Tomo dell’Evento” nella lobby.

Level Design

  • Risolto un problema dove i giocatori potevano scalare in cima ad alcune casse di rifornimento nella mappa RPD.
  • Risolto un problema dove l’Infermiera poteva rimanere bloccata nella mappa Approdo al Lago Toba.
  • Risolto un problema dove i corvi si sovrapponevano l’un l’altro nella mappa Saloon Dead Dawg.
  • Risolto un problema in modo che ci siano più possibilità per i ganci di spawnare nel piano inferiore della mappa Mattatoio di Gideon.
  • Risolto un problema dove le trappole del Cacciatore potevano essere nascoste nelle pile di neve nella mappa di Ormond.
  • Risolto un problema dove una tile temporanea poteva spawnare nelle mappe della Tenuta MacMillan.
  • Risolto un problema dove il Mandriano non entrava in contatto correttamente con le collisioni nella mappa Nido di Corvi.
  • Risolto un problema nella mappa di Ormond dove Legione non era in grado di saltare un bancale quando in Frenesia Brutale.
  • Risolto un problema dove i personaggi potevano attraversare le ante degli armadietti nella mappa Nido di Corvi.
  • Risolto un problema con la nebbia nella mappa RPD.
  • Risolto un problema dove un generatore nella mappa di Lery non poteva essere danneggiato o riparato.
  • Risolto un problema dove una collisione invisibile poteva impedire la navigazione dei giocatori.

Problemi Noti

  • Le motivazioni per il feedback delle segnalazioni sono al momento in Inglese. Una traduzione verrà rilasciata in futuro.

Fonte: https://forums.bhvr.com/dead-by-daylight/discussion/387265/note-della-patch-7-1-2-bugfix#latest

Di etms51

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *