Ciao Raiders,

Comprendiamo le preoccupazioni sollevate in merito alla nostra recente patch e alla manutenzione in corso e vorremmo affrontare questi problemi con trasparenza.

  • Trasparenza nell’implementazione delle funzioni:
    • Lo sviluppo del gioco è fluido e le decisioni prese dopo i test interni possono portare a modifiche o alla rimozione di funzionalità. Questa natura dinamica rende a volte difficile fornire un elenco delle funzionalità in arrivo nelle fasi iniziali del processo. Ci rendiamo conto che la comunicazione non è stata gestita nel migliore dei modi e ce ne scusiamo.
  • Adattamenti al nostro piano di programmazione e di patch:
    • In origine, avevamo previsto una serie di patch per il rilascio graduale di funzionalità/opportunità di playtesting da parte della comunità. Tuttavia, sfide impreviste ci hanno costretto a consolidare queste patch in un unico aggiornamento completo che richiede più tempo.
    • Le nostre previsioni sui tempi di ritorno dei server sono le nostre migliori stime, ma le decisioni sui contenuti e i problemi imprevisti possono prolungare queste tempistiche.

Il nostro obiettivo attuale è di riportare i server online verso la fine della prossima settimana.

Apprezziamo molto la vostra fiducia e ci scusiamo per la confusione che abbiamo causato nelle ultime due settimane. Il vostro supporto è alla base del nostro impegno per offrire la migliore esperienza possibile in Deadzone. Grazie per la vostra comprensione e restate sintonizzati per ulteriori informazioni!

Di etms51

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *