Oggi alle ore 1:30 am – 2:30 am il team di sviluppo del gioco Starsiege:Deadzone è stato rilasciato un nuovo aggiornamento. Ecco le patchnote complete.

Progressione e loadout

  • La progressione è stata azzerata.
  • Riduzione del numero complessivo di livelli a 65.
  • Selezione delle competenze aggiornati.

Negozio

  • Aggiornamento dei prezzi di armi, armature e recuperi.

Cosmetici

  • Aggiornato l’ordinamento dei cosmetici delle armi.

Armi

  • Le armi mitiche non possono più essere inserite all’interno di slot sicuri.
  • Il rinculo dell’SMG a energia è stato ridotto.
  • Il danno di Hush Puppy è stato abbassato.
  • I danni causati dall’ustione lenta sono stati aumentati.
  • Il danno del fucile a doppia canna è stato ridotto e il danno da caduta è stato aumentato.

Abilità

  • Bilanciamento del Sovrascudo.

Aggiornamenti generali

  • I giocatori non possono più inviare ping mentre si trovano nell’hangar di partenza.
  • Aggiornato la legenda della mappa per nascondere le aree mediche e aggiungere l’icona della capsula di estrazione.
  • La XP e il livello del giocatore sono ora mostrati sopra il suo personaggio nella lobby.
  • Il timer di rianimazione ora viene visualizzato sull’HUD della barra della salute del giocatore.

Correzioni

  • Risolto un problema per cui gli oggetti potevano essere duplicati utilizzando i venditori.
  • Risolto un problema per cui la competenza Punto debole non veniva concesso correttamente ai giocatori.
  • Risolto un problema per cui un oggetto craftato non veniva visualizzato finché il giocatore non si rilanciava o non tornava da una partita.
  • Risolto un problema per cui i timer dei contratti e dei negozi non venivano visualizzati correttamente.
  • Risolto un problema con l’ordine delle armi nella schermata dei cosmetici.
  • Risolto un problema per cui il secondo slot sicuro non si sbloccava correttamente.
  • Risolto un problema per cui l’Energy DMR e l’Energy SMG non comparivano nella schermata cosmetica.
  • Risolto un problema con la descrizione della competenza Impulso di esplosione EMP
  • Risolto un problema per cui i tooltip di vendita non venivano visualizzati nel venditore di recupero.
  • Risolto un problema per cui alcune armi avevano ancora restrizioni di classe.
  • Risolto un problema per cui le capsule di estrazione non si riproducevano in stanze specifiche.
  • Risolto un problema a causa del quale le casse della morte e i segnalatori di rianimazione si generavano sopra le porte.
  • Risolto un problema per cui gli spettatori non potevano vedere i radiofari di rianimazione.
  • Risolto un problema per cui alcune pistole non attivavano la competenza Sensi potenziati.
  • Risolto un problema per cui alcuni attributi non venivano applicati correttamente.
  • Risolto un problema a causa del quale il testo e la barra di avanzamento di “Utilizzo del pacchetto salute/scudo” rimanevano bloccati sullo schermo se si respawnava mentre l’obiettivo dello spettatore stava utilizzando un pacchetto salute/scudo.
  • Risolto un problema per cui le icone delle casse della morte non scomparivano se il compagno di squadra non poteva più essere rianimato.
  • Risolto un problema con Storm Slicer VFX che non veniva visualizzato.
  • Risolto un problema per cui l’SFX di Storm Slicer poteva essere udito in tutta la mappa.

Problemi noti

  • I contratti non possono essere assegnati quando il giocatore effettua l’accesso.
  • Gli oggetti possono essere spostati dallo zaino alla scorta al momento dell’estrazione.
  • La barra di avanzamento del livello a volte non si aggiorna correttamente nella lobby.

Di etms51

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