Ecco le novità di questa patch su Starsiege:Deadzone.

Inventario

  • Nessuna classe o restrizione del loadout.
  • I giocatori avranno a disposizione tutte le abilità e sbloccheranno le competenze con la progressione.
  • Aggiungendo di nuovo la scorta e le schede scorta che si sbloccano man mano che si sale di livello.
  • La reintroduzione delle slot per gli zaini.
  • Numero ridotto di slot disponibili, ma tutti gli slot possono contenere armi e armature.
  • Gli slot sicuri permetteranno ai giocatori di conservare armi e armature.
  • L’armatura rimarrà droppabile.
  • L’armatura rimarrà di 4 pezzi: Casco, Torace, Guanti e Stivali.L’armatura rimarrà di 4 pezzi: Elmo, torace, guanti e stivali.
  • Le armi e le armature ora tirano un singolo attributo da pool predefiniti.
    • Ad esempio, l’armatura del torace può ottenere resilienza, salute massima, scudo massimo o attenuazione dei colpi alla testa.
    • La quantità dell’attributo ottenuto aumenta con la rarità.

La progressione

  • La reputazione viene concessa in caso di uccisione ed estrazione di un giocatore confermata, come avveniva in precedenza.
  • I contratti giornalieri garantiscono XP, crediti e un bottino casuale di oggetti.
  • La progressione per la scorta/il crafting/ecc si sbloccherà con i livelli.
    • Slot sicuri: Sbloccati ai livelli 6/16/26/36
    • Pannelli di scorta: Sbloccato al livello 8/18/28/38
  • La scheda del livello di Progressione è stata rimossa.

Venditori e Crafting

  • Aggiunta di venditori di Armature, Armi, Consumabili e Recupero con limitazione del livello.
  • L’economia è stata rielaborata per i costi di rarità di armi e armature.
  • Il crafting sarà limitato al venditore di oggetti di recupero e al crafting di oggetti di recupero (nessun componente).
  • I materiali per il crafting sono stati rimossi dai drop del bottino.
  • Aggiunta la possibilità di creare oggetti di rarità unica ai livelli successivi.

Resuscitare

  • Le rianimazioni funzioneranno in modo diverso. I giocatori saranno ora messi in uno “stato di abbattimento” in cui potranno essere rianimati tramite il loro segnalatore che si trova sulla loro cassa giocatore. Se un nemico distrugge il loro segnalatore, non potranno rianimarsi per il resto della partita.

In gioco

  • Le mappe e il cerchio della nebbia rimarranno invariati (Squadre e Solo).
  • Le navicelle di fuga si formeranno a ondate intorno al bordo esterno del cerchio di nebbia e potranno essere utilizzate dai giocatori per fuggire.
  • Nelle stanze ad alta sicurezza ci saranno bot più difficili da combattere.
  • I tassi di drop della rarità dei bottini saranno leggermente ridotti.
  • Gli oggetti di valore diminuiscono di nuovo in quantità inferiori per la vendita.

Problemi noti

  • Il crafting di un oggetto richiede componenti ma non dà l’oggetto finché il giocatore non si rilancia o non torna dalla partita.
  • Anche gli oggetti di recupero non possono essere presi visivamente dopo essere stati usati per il crafting.
  • Gli oggetti possono passare automaticamente dallo zaino alla scorta.
  • Mancano i VFX di Stormslicer.

Di etms51

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