Il messaggio di Erez in deadzone-general riguardo a ciò che è in arrivo nella nuova versione:
Ecco cosa abbiamo intenzione di provare a mettere in campo domani sera:
Inventario
- Nessuna classe o restrizione del loadout
- I giocatori avranno a disposizione tutte le abilità e sbloccheranno le competenze con la progressione.
- Aggiunta di nuovo nella scorta con una scheda che si sblocca man mano che si sale di livello.
- Aggiunta di slot per lo zaino
- Numero ridotto di slot disponibili, ma tutti gli slot possono contenere armi e armature.
- Gli slot sicuri permetteranno ai giocatori di conservare armi e armature.
- L’armatura sarà droppabile
- Mantenere solo 4 pezzi di armatura
- Mantenere gli attributi
Progressione
- La reputazione rimarrà tale
- I contratti giornalieri garantiscono XP, crediti e un bottino casuale di oggetti.
- La progressione per la scorta, i l crafting/ecc si sbloccherà con i livelli.
Venditori e Crafting
- Aggiunta di venditori di Armature, Armi, Consumabili e Salvataggi con limitazione di livello
- Il crafting sarà limitato al venditore di oggetti di recupero e al crafting di oggetti di recupero (nessun componente).
- I materiali per il crafting sono stati rimossi dai drop del bottino
In gioco
- Le mappe e il cerchio della nebbia rimarranno invariati (Squadre e Solo).
- Le navicelle di fuga si riprodurranno a ondate intorno al bordo esterno del cerchio di nebbia e potranno essere utilizzate dai giocatori per fuggire.
- Nelle stanze ad alta sicurezza ci saranno bot più difficili da combattere.
- Le percentuali di drop della rarità dei bottini saranno leggermente ridotte
- Gli oggetti di valore si dropperanno di nuovo in quantità inferiore per la vendita
- Le rianimazioni rimarranno invariate (si può rianimare senza dogtag)