Oggi alle ore 17:00 hanno rilasciato la seconda patch per Dead by Daylight. Ecco la patch completa:
Contenuto
Lo Xenomorfo:
- Rivista la logica di posizionamento della torretta a fiamma remota per consentire una maggiore flessibilità nel loro impiego.
- Diminuisce la velocità di movimento del cooldown dell’Attacco della Coda da 2 a 1,2 m/s quando il colpo va a vuoto o si colpisce una superficie.
Le Competenze
- Le descrizioni di mina esplosive, trappola chimica e Microspia sono state modificate per coerenza.
- Aggiunto un VFX per quando la Trappola Chimica scompare da sola
Correzioni di bug
Lo Xenomorfo:
- Lo Xenomorfo non può più vedere i Corvi inattivi quando esce da un tunnel.
- I giocatori sono ora in grado di progredire correttamente per l’achievement “Video virale” dell’Onryo.
- Lo Xenomorfo non può più diventare invisibile a tempo indeterminato in una Prova.
- Lo Xenomorfo è ora correttamente in grado di distruggere le torrette in stato di malfunzionamento.
- Risolto un problema per cui la velocità di movimento regolare dello Xenomorfo poteva rimanere dopo aver abbattuto un sopravvissuto con l’Attacco con la coda.
- Risolto un raro problema per cui lo Xenomorfo può rimanere bloccato nei tunnel, senza poterne uscire.
- Risolto un raro problema per cui lo Xenomorfo può cadere attraverso il terreno.
Competenze
- La competenza Adrenalina ora fornisce correttamente uno stato di salute bonus dopo l’autosgancio.
Audio
- Gli SFX dei passi della Mercante di Teschi non mancano più nel punto in cui ispeziona il radar.
- Le scintille nella mappa Nostromo non sono più silenziose.
Interfaccia Utente (UI)
- Risolto un problema che nascondeva l’interfaccia utente quando si spammava il tasto ESC mentre si terminava una partita.
Personaggi
- La mano destra del Maiale non perde più le animazioni quando trasporta un sopravvissuto e si muove.
- Risolto un problema che causava lo spostamento all’indietro della telecamera quando ci si appoggiava e ti perseguitava con Ghostface.
- Risolto un problema che causava il disallineamento dei sopravvissuti al salto durante l’animazione del salto delle finestre.
- Risolto un problema che causava l’ostruzione della telecamera della strega quando si guardava in alto indossando un qualsiasi vestito.
Ambiente/Mappe
- Risolto un problema per cui gli alberi della mappa Giardino della Gioia perdevano texture e presentavano sagome scure quando i sopravvissuti venivano sacrificati sul gancio.
- Risolto un problema a Ormond, dove le trappole per orsi scomparivano sotto la neve.
- Risolto un problema nella mappa RPD in cui i giocatori potevano arrampicarsi sulla cassa di rifornimento di Wesker.
- Risolte le collisioni su un solo lato del relitto della Nostromo
Problemi conosciuti
- I salti veloci dei sopravvissuti non sono allineati con l’animazione prevista, il che comporta una distanza diversa tra i sopravvissuti di sesso maschile e quelli di sesso femminile.