Cacciatori,

Siamo lieti di rilasciare l’aggiornamento 1.15 insieme al nostro ultimo evento, Marea della Desolazione. Questo aggiornamento include la prima serie di modifiche importanti al controller e alla progressione, oltre a piccoli miglioramenti della qualità della vita.

Se state cercando le note di Tide of Desolation, potete trovarle qui. Continuate a darci il vostro feedback sulle nuove armi, sui Tratti e sulle modifiche sui social media e su Discord.

Grazie e buona caccia!

~ Il team di Hunt

Caratteristiche salienti

Aggiornamento sulla progressione

Nota degli sviluppatori: questo aggiornamento include una revisione della progressione della linea di sangue e delle armi della caccia. Il nostro obiettivo con queste modifiche è rendere la progressione più facile, veloce e conveniente sia per i nuovi giocatori che per quelli di prestigio. Una nota terminologica: una “famiglia di armi” si riferisce agli sblocchi di un oggetto base – ad esempio, la famiglia Nagant M1895 include le Munizioni avvelenate Nagant M1895, la Precisione Nagant M1895, ecc.

Linea di sangue

  • Tutti gli sblocchi delle armi sono stati rimossi dalla Linea di sangue. Tutte le armi di base ora si sbloccano al grado 1. Le varianti delle armi e le munizioni personalizzate si sbloccano con gli XP.
  • Tutti gli strumenti e i consumabili ora si sbloccano esclusivamente attraverso la progressione del rango della linea di sangue. Le famiglie di strumenti e consumabili sono state separate e non dipendono più l’una dall’altra per gli sblocchi.
  • Le ricompense in dollari Hunt nella Linea di sangue sono all’incirca raddoppiate.
  • Le soglie di XP per i gradi della linea di sangue sono state modificate, con una leggera riduzione dell’XP complessiva richiesta per raggiungere il grado 100 della linea di sangue.
  • Per migliorare la visibilità, 3 skin di armi leggendarie che erano gratuite nel negozio di Bloodbond (Vanguard, Hedera Mortiferum e Dente d’orso) sono ora ricompense della Linea di sangue per il raggiungimento dei gradi 34, 67 e 100 rispettivamente. Si sbloccano la prima volta che si completa la Progressione della Linea di Sangue.

Nota degli sviluppatori: alla luce di questi cambiamenti, l’ordine di sblocco della maggior parte degli oggetti della Linea di sangue è stato modificato. Il nostro approccio è stato quello di rendere disponibili gli oggetti di gioco e i Tratti chiave prima nella Linea di sangue. Tutti gli oggetti di gioco sono ora sbloccati dal grado 64.

Modifiche al bilanciamento della XP

  • Gli XP guadagnati dalle uccisioni dei cacciatori sono stati standardizzati a 450 XP. In precedenza, gli XP per uccisione variavano da 300 a 550 XP, a seconda dell’MMR del giocatore ucciso.
  • Gli XP ottenuti da alcune uccisioni dell’IA sono stati aumentati:
    • Grugnitori: aumentati a 20 da 10 XP.
    • Mastino infernale: Aumentato a 30 da 20 XP.
    • Arnia: Aumentato a 60 da 30 XP.
    • Immolatore: Aumentato a 60 da 50 XP.
    • Colosso di carne: Aumentato a 300 da 200 XP.
  • I giocatori non condividono più i punti di avanzamento delle armi con i compagni di squadra.
  • La XP in eccesso ora trabocca da un obiettivo all’altro. In precedenza, la XP guadagnata in eccesso rispetto alla soglia di un obiettivo andava persa.

Nota dello sviluppatore: le modifiche apportate alla Progressione sono state bilanciate tenendo conto del singolo giocatore: aumentano gli XP guadagnati, riducono i requisiti XP e garantiscono un accesso più facile agli sblocchi chiave. Per questo motivo abbiamo deciso di eliminare i punti XP delle armi condivisi in squadra, sia per migliorare la chiarezza della Progressione, sia perché compromettevano il bilanciamento del nuovo sistema. Monitoreremo attentamente il feedback dei giocatori e i dati sulla progressione, valutando misure per aiutare ulteriormente la progressione, se necessario.

Famiglia di armi XP

  • Il tipo di munizioni di un’arma ora determina la quantità di XP richiesta per ogni sblocco della sua famiglia. Di norma, tutti gli sblocchi di una famiglia di armi richiedono la stessa quantità di XP.
  • Ogni sblocco di una famiglia di armi medie, fucile a pompa e munizioni speciali richiede 600 XP.
  • Ogni sblocco di una famiglia di armi a munizioni lunghe richiede 900 XP.
  • Per le armi con varianti di diversi tipi di munizioni, come l’Uppercut della famiglia Caldwell Conversion, la XP richiesta per sbloccare le varianti con munizioni lunghe è quella del nuovo tipo di munizioni, in questo caso 900 XP.
  • Per le armi che utilizzano più tipi di munizioni, come il LeMat Mark II, gli XP necessari per sbloccare le Munizioni speciali per fucile da caccia rimangono gli stessi del tipo di munizione principale: in questo caso, le Munizioni compatte, 450 XP.

Nota dello sviluppatore: i requisiti XP sono stati riequilibrati in base agli XP assegnati per un’uccisione del giocatore, 450 XP. Ciò comporta una riduzione complessiva degli XP necessari per sbloccare l’intera famiglia e garantisce che nessuno sblocco sia mai lontano più di due uccisioni. Gli XP necessari per sbloccare tutte le munizioni e le varianti di armi personalizzate sono stati ridotti del 33% in tutte le famiglie. Questa modifica dovrebbe rendere la progressione delle armi più facile da capire e più accessibile, soprattutto per i nuovi giocatori.

Ispezione delle armi

È arrivato il secondo lotto di animazioni per l’ispezione delle armi! Questo lotto comprende tutti i fucili e i fucili a pompa, nonché le loro varianti e le versioni Leggendarie.

Per attivare l’azione è sufficiente premere l’input “Ispezione dell’arma”. Gli attacchi predefiniti per le piattaforme supportate sono:

  • PC – ‘I’ (può essere personalizzato come gli altri input del PC)
  • XBOX – Y (quando la ruota delle armi è aperta)
  • PS – ‘Triangolo’ (quando la ruota delle armi è aperta)

Una volta attivata, qualsiasi animazione di ispezione può essere interrotta istantaneamente dalla maggior parte delle altre azioni di gioco (mirare, attaccare, scambiare rapidamente, ecc.).

Nuovo comportamento del controller

Curve di input

Le curve di input descrivono come l’input dello stick viene tradotto in rotazione della telecamera. Abbiamo aggiunto quattro nuove opzioni che consentono ai giocatori di regolare la reattività dell’input della mira. Per le descrizioni dettagliate, consultare il menu.

  • Esponenziale (nuovo valore predefinito)
  • Fermo
  • Lineare
  • Dinamico

Potenziamento della mira

Il modo in cui aumentiamo la sensibilità quando l’input dello stick è al massimo è stato rielaborato e sono ora disponibili nuove impostazioni. “Aim Boost” sostituisce la vecchia opzione “Turning Extra Strength”, ma mira a ottenere lo stesso risultato: consentire una velocità di rotazione elevata quando necessario senza compromettere il comportamento della mira accuratamente ottimizzato.

  • È ora possibile impostare la soglia dopo la quale viene applicato Aim Boost.

Le seguenti impostazioni possono essere modificate separatamente per ogni fase di mira (Predefinita, Mira a spalla, Mira a vista).

  • Potenziamento della forza di mira
  • Ritardo del potenziamento della mira
  • Tempo aumentato del Potenziamento della mira

Zona morta

Le zone morte interne possono ora essere regolate singolarmente per lo stick destro e sinistro. La regolazione di questi valori può massimizzare la gamma dei valori di ingresso di un controller e consentire una mira più precisa.

Tenete presente che si tratta di impostazioni specifiche dell’hardware che devono essere regolate per ogni singolo dispositivo di input. Valori eccessivamente bassi potrebbero causare input indesiderati (deriva dello stick).

Selezionare il primo strumento da mischia

Facendo doppio clic su “Cambio arma” ( Y / Triangolo) si equipaggerà il primo strumento da mischia trovato nell’inventario (indipendentemente dallo slot). Se non sono presenti coltelli o spolverini, i coltelli da lancio e le asce da lancio sono considerati opzioni valide.

Nota dello sviluppatore: questo è il primo passo per rendere l’equipaggiamento più facilmente accessibile ai giocatori. Questa funzione dovrebbe rendere più comodo passare dall’arma principale agli strumenti da mischia mentre ci si muove. Inoltre, consente ai giocatori di assegnare uno strumento o un materiale di consumo usato meno di frequente allo slot rapido (D-pad) che di solito viene utilizzato per l’opzione da mischia.

Comportamento di velocità

È stata aggiunta un’impostazione che impedisce a un clic della levetta sinistra (L3) di interrompere lo sprint. In questo caso, lo sprint può essere interrotto solo riducendo la velocità di movimento.

Vibrazione

La vibrazione del controller è stata migliorata e la sua forza è stata ridotta per creare un migliore contrasto tra le azioni chiave e quelle secondarie. Le modifiche includono:

  • Feedback di vibrazione standardizzato per lo sparo delle armi in base al tipo di munizioni.
  • Miglioramento e riduzione della forza delle vibrazioni per la ricarica e l’armamento delle armi.
  • Aggiunto il supporto per le vibrazioni alla Lancia esplosiva, alle armi da mischia, alle pistole a doppio braccio e agli oggetti lanciabili.
  • Riduzione delle vibrazioni dovute agli effetti di stato.
  • Spostamento della vibrazione dall’azione di salto all’atterraggio.
  • Altre piccole modifiche alle vibrazioni.

Tratti

Due precedenti Tratti Evento ritornano come Tratti di Bruciatura permanenti. Ora possono essere trovati nel mondo, lasciati cadere dalle Colosso di Carne o casualmente come Sperone del Tratto. (Spur Trait)

  • L’inganno alla morte: non perderete il vostro Cacciatore se non riuscite a estrarlo, ma l’equipaggiamento e i pezzi di salute mancanti non verranno ripristinati.
  • Implacabile: Il tuo Cacciatore non perde un pezzo di salute quando viene abbattuto.

Nota degli sviluppatori: i Tratti non sono legati ad alcun Patto e rimarranno anche dopo la conclusione di Marea della Desolazione. Questi Tratti del Fuoco hanno basse percentuali di caduta e rimarranno eccezionalmente rari nel bayou.

Aggiornamenti generali

Gunplay

Miglioramenti dell’ADS

  • Il tiro non può più essere interrotto quando si entra in Dark Sight.
  • Le icone delle taglie sono ora nascoste quando si è in ADS.
  • Non è più possibile scambiare le armi mentre si è in ADS.

Modifiche al bilanciamento

  • Quando si ricarica il Drilling, ora vengono ricaricate tutte e tre le canne (proiettili e bossoli).
  • Riduzione del rinculo per il Mosin-Nagant M1891 Obrez, il Mosin-Nagant M1891 Obrez Mace e il Mosin-Nagant M1891 Obrez Drum.
  • Aumentato leggermente il tempo di ciclo per la doppia impugnatura con il LeMat Mark II.
  • Migliorati i fucili LeMat Mark II e LeMat Mark II UpperMat per essere in linea con l’handcannon Rivals.
  • Diminuita la distanza per il Winfield M1873C Vandal Deadeye e lo Springfield 1866 Compact Deadeye.
  • Diminuita la diffusione del Dolch 96 durante la doppia mano.
  • Aumentata la velocità della canna per la famiglia di armi LeMat Mark II
    • La Velocità alla canna del LeMat Mark II è aumentata a 375 m/s da 300 m/s.
    • La velocità alla volata del LeMat Mark II UpperMat è aumentata a 530 m/s da 450 m/s.
    • La velocità alla volata della carabina LeMat Mark II è aumentata a 460 m/s da 375 m/s.
  • Aumentato lo spread per il Caldwell Conversion Uppercut Precision e il Caldwell Conversion Uppercut Precision Deadeye.
  • Aumentate di 2 unità le munizioni extra della Derringer Pennyshot.

Gameplay

  • Pistola lanciarazzi, micce, munizioni bossolo segnaletico e munizioni Respiro del drago possono ora incendiare i cacciatori abbattuti e morti.
  • Mentre si trasporta un token taglia, un bagliore arancione apparirà in Visione oscura se i cacciatori nemici si trovano entro 75 metri. L’effetto si attiva indipendentemente dalla quantità di potenziamento della Visione oscura.
  • Aumentata la durata della nube di Bomba Velenosa a 8 minuti da 5 minuti.
  • Riduzione del consumo di stamina in mischia leggera del Coltello pesante a 9 da 15.
  • I cacciatori hanno ora un maggiore controllo sulla telecamera durante l’animazione del salto.
  • Il tratto Passo Felpato non silenzia più il suono dei salti. Ogni salto è ora udibile, con o senza Passo Felpato.
  • Ridotto il danno pesante in mischia della Mazza da baseball per evitare che gli Immolatori vengano uccisi con un solo colpo. Il danno contro i Cacciatori nemici non è cambiato.
  • Aumentati i danni da mischia pesante per il Martello ferroviario e le mazze trovate nel mondo.
  • Le nuvole asfissianti non innescano più le Trappole per orsi.
  • Le micce esca ora creano una piccola esplosione che può distruggere finestre e porte. Le porte richiedono più micce esca per essere distrutte.
  • Aumenta il danno da mischia pesante delle Pale trovate nel mondo e riduce il consumo di stamina della mischia leggera.
  • Diminuito il consumo di stamina dei Forconi da mischia leggeri e pesanti trovati nel mondo.
  • Aggiunto un ritardo di 5 secondi prima dell’inizio della rigenerazione dell’iniziezione di rigenerazione e alla iniezione di rigenerazione (debole).
  • l raggio di movimento e l’oscillazione del Ciondolo d’Arma sono stati ridotti.

Meta

Modifiche all’olio per pistole e i Progetti

  • L’Olio per armi ora concede il prossimo sblocco disponibile nella famiglia di armi che l’utente ha attualmente equipaggiato OPPURE uno sblocco casuale disponibile (rispettando l’ordine di sblocco) se la famiglia di armi equipaggiata dal giocatore è completa.
  • I Progetti ora forniscono 3 sblocchi casuali (rispettando l’ordine di sblocco) da qualsiasi famiglia di armi.
  • Entrambi gli oggetti ora si generano esclusivamente sui banchi da lavoro, una nuova entità del mondo che appare in ogni complesso.

Tratti

Diversi Tratti con funzionalità simili sono stati fusi in Tratti nuovi o aggiornati. Tutti i Tratti aggiornati o modificati attualmente equipaggiati sui Cacciatori saranno automaticamente passati ai loro equivalenti nuovi o aggiornati, o rimborsati come Punti Potenziamento.

  • Maestria con il mirino – Deadeye Scopesmith, Marksman Scopesmith e Sniper Scopesmith sono stati fusi in un unico nuovo Tratto compatibile con tutte le varianti di armi a cannocchiale. Costo: 2 punti di potenziamento.
  • Mira inamovibile – Mira inamovibile e Mano inamovibile sono state fuse in un unico tratto aggiornato. Costo: 2 punti di potenziamento.
  • Occhio allenato – Devastatore di ferro, Ripetitore di ferro e Tiratore scelto di ferro sono stati fusi in un unico nuovo tratto. Costo: 3 punti di potenziamento.
  • Centomani – Centomani e Artiglio di rugiada sono stati fusi in un unico tratto aggiornato. Cpsto: 2 Punti di potenziamento.
  • Aggressore – Aggressore e Tomahawk sono stati fusi in un unico tratto aggiornato. Costo: 1 Punto di potenziamento.
  • Passo felpato è sceso a 5 Punti Potenziamento da 6.

Prezzi degli equipaggiamenti

  • Mazza da baseball aumentata a 40 dollari Hunt da 20.
  • Famiglia LeMat Mark II:
    • Il LeMat Mark II è sceso a 83 Dollari hunt da 95.
    • LeMat Mark II UpperMat è sceso a 370 dollari Hunt da 440.
    • La Carabina LeMat Mark II è scesa a 115 dollari Hunt da 130.
  • La famiglia Dolch 96:
    • Dolch 96 è sceso a 690 dollari Hunt da 750.
    • Dolch 96 Precision è sceso a 730 dollari Hunt da 790.
  • Strumenti da mischia:
    • Le asce da lancio sono aumentate a 50 dollari Hunt da 30.
    • Coltello con tirapugni aumentato a 50 Dollari Hunt da 15.
    • Coltello aumentato a 40 Dollari Hunt da 30.
    • I coltelli da lancio sono scesi da 40 a 30 dollari Hunt
    • I tirapugni sono aumentati a 30 dollari Hunt da 15.
  • Derringer Pennyshot è sceso a 63 Dollari Hunt da 72.
  • La Bomba Flash è diminuita a 25 Dollari Hunt da 47.

Modifiche alle reclute dei Cacciatori alle taglie

Generale

  • Le reclute di livello 1-3 sono state rielaborate e ora vengono presentate come offerte migliori, con un equipaggiamento più significativo e tratti che supportano i rispettivi equipaggiamenti.
  • In base al rango della linea di sangue del giocatore, le reclute dei cacciatori disponibili sono ora più strettamente legate al livello attuale. Solo dopo aver raggiunto il livello 2 (rango 34+) e il livello 3 (rango 67+) saranno disponibili reclute di livello superiore.

Equipaggiamento e tratti

  • Le armi hanno ora una maggiore probabilità di essere supportate direttamente da 1 Tratto assegnato.
  • Anche se ora tutte le armi di base possono essere acquistate direttamente dall’Arsenale, alcune armi costose non possono essere acquistate dalle reclute di livello 1.
  • Tutte le reclute hanno ora 2 consumabili casuali e 3 strumenti:
    • Mischia casuale
    • Kit di emergenza
    • Strumento casuale
  • Tutte le reclute ricevono ora un numero fisso di tratti, a seconda del livello.
    • Gratuito e livello 1: 2 Tratti
    • Livello 2: 3 tratti
    • Livello 3: 4 tratti

Cacciatori leggendari

  • Il costo di reclutamento dei Cacciatori Leggendari è stato ridotto a 100 Dollari Hunt da 200.
  • I Cacciatori Leggendari ora ricevono 3 Tratti quando vengono reclutati. Fino a due tratti possono essere adattati a uno specifico stile di gioco, ad esempio il cecchino, mentre il terzo tratto è completamente casuale.
  • Il valore combinato di tutti e tre i Tratti di un Cacciatore Leggendario dovrebbe idealmente raggiungere una somma di almeno 7 Punti Potenziamento. Se i tre Tratti non raggiungono questo valore, la differenza viene assegnata direttamente al Cacciatore in Punti Potenziamento e può essere utilizzata come di consueto. È possibile che i tre Tratti raggiungano un valore superiore a 7; in questo caso, al Cacciatore non vengono assegnati Punti Potenziamento extra.

In esaurimento i dollari Hunt

  • Le Reclute gratuite vengono ora offerte solo quando il saldo in dollari della Caccia scende sotto i 20.000. Più basso è il saldo del conto, più alto sarà il numero di reclute gratuite offerte nel prossimo rimescolamento.
  • Se non ci sono Cacciatori nella rosa di un giocatore, le Reclute libere possono essere rimescolate un numero illimitato di volte.
  • Se il saldo dei Dollari Hunt scende al di sotto della soglia di 2.000 e si sta per effettuare un acquisto di 500 dollari Hunt o più, appare una finestra pop-up che avverte che si sta esaurendo il denaro.

Nuovo equipaggiamento

  • Durante l’Evento Marea della Desolazione, i nuovi equipaggiamenti aggiunti di seguito saranno sbloccati progredendo nell’Evento. Una volta terminato l’evento Marea della Desolazione, i seguenti equipaggiamenti passeranno alla normale progressione della linea di sangue:

Armi

  • Caldwell Pax Trueshot
  • Dolch 96 Claw
  • Dolch 96 Deadeye
  • Drilling Handcannon
  • Drilling Hatchet
  • Katana
  • LeMat Mark II Carbine Marksman

Munizioni personalizzati

  • Caldwell Conversion Uppercut – Munizioni incamiciate
  • Caldwell Pax – Munizioni ad alta velocità
  • Dolch 96 – Munizioni ad espansione
  • Dolch 96 – Munizioni incamiciate
  • Winfield M1873 – Munizioni velenose
  • Winfield M1873C – Munizioni velenose
  • Winfield M1876 Centennial – Munizioni ad alta velocità

Tratti

  • Marzialista (Martialist) – 2 punti di potenziamento

Audio

  • Varie modifiche al mix audio:
    • Modificato l’audio dello sparo Winfield 1893 Slate e il suo comportamento a distanza. Dovrebbe essere più in linea con i livelli audio di altri fucili.
    • Modificato l’audio dello sparo della pistola Sparks e il suo comportamento sulla distanza. Dovrebbe essere più in linea con i livelli audio delle altre pistole.
    • Aumentato il volume degli effetti sonori del Negromante e del Serpe per i Cacciatori nemici e i compagni di squadra.
    • Ridotto il volume dei colpi in mischia su Rotjaw.
    • Abbassato il volume in prima persona della ricarica del Vetterli Cyclone.
    • Abbassato il volume di raccolta in prima persona di uno scarabeo inseguitore nel mondo.
    • Abbassato il volume dei Mastini infernali che cadono a terra.
  • Le bottiglie di vetro (la bomba incendiaria e tutte le sue varianti) lanciate in acqua ora emettono un suono.
  • I coltelli da lancio e le asce da lancio hanno ora nuovi suoni di collisione unici quando colpiscono Rotjaw.
  • Vari miglioramenti audio apportati all’animazione di ricarica del Dolch 96.

Interfaccia utente (UI)

  • Sono stati aggiunti due contatori al Libro delle Armi per aiutare i giocatori a tenere traccia del numero di voci sbloccate.
    • “Totale voci sbloccate” mostra gli sblocchi di tutte le voci esistenti. Tutte le voci sbloccate al rango 1 della linea di sangue sono già considerate.
    • “Voci di Bibliofago delle armi sbloccate” è il numero di voci (50) necessarie per sbloccare l’Achievement / Trofeo “Bibliofago delle armi”. Le voci sbloccate automaticamente al Rango 1 della Stirpe a causa della modifica della progressione non sono considerate; contano solo le voci sbloccate manualmente. Questo contatore ha lo scopo di aiutare l’utente a tenere traccia dei suoi progressi quando lavora per sbloccare “Armi Bibliofaghe”.
  • Aggiornamento delle voci del Libro delle Armi in ordine alfabetico.
  • Aggiornamento delle voci Roster -> Equipaggiamento per gli strumenti e i consumabili in modo che siano ordinati alfabeticamente.
  • Rimossa la visualizzazione degli sblocchi di rango 1 dalla scheda Progressi.
  • Aggiornato il testo della modalità Spettatore e i tasti predefiniti.
  • I giocatori possono ora personalizzare le combinazioni di tasti della modalità Spettatore senza creare conflitti con altre combinazioni di tasti.

Mondo

Cambiamenti apportati alla Regola dei Due

La regola del due è stata rimossa da Registratori di cassa, Buste, Borsellini, Tratti, Cippi e Olio per armi. In futuro, questi oggetti non scompariranno dopo due utilizzi; rimarranno nel mondo e potranno essere utilizzati una sola volta da ogni Cacciatore.

Generatori

Tutti i Generatori sono stati rimossi da tutte le mappe. Anche la voce del Manuale che menziona i generatori è stata rimossa di conseguenza. Ora le luci elettriche in ogni complesso avranno una percentuale di probabilità di essere accese all’inizio di una missione, in determinati periodi del giorno. Queste ore del giorno sono la Notte, la Notte del Serpente e la Fioritura della Cenere. Quando sono accese, l’unico modo per spegnerle è sparare.

Banchi da lavoro

I banchi da lavoro sono nuove entità del mondo che appaiono in ogni complesso. Hanno la possibilità di generare Olio per armi, un progetto, sacchetti di Dollari Hunt o di Legami di Sangue e armi specifiche. L’olio per le armi e le copie si riproducono esclusivamente nei banchi da lavoro. Le armi che si generano nei banchi da lavoro sono varianti, non armi di base – ad esempio, silenziatore, baionetta, ecc.

Ascensori

La velocità di tutti gli ascensori è raddoppiata, con conseguente maggiore utilità in situazioni specifiche.

Lawson Delta

Aggiunte nuove scale agli edifici laterali di Arden Parish.

Poligono di tiro

Il poligono di tiro ha ora un’area dedicata alle armi e ai tratti dell’evento. Questi oggetti sono a disposizione di tutti per essere provati per tutta la durata dell’Evento.

Inoltre, abbiamo aggiunto i seguenti equipaggiamenti al Poligono di tiro:

  • Drilling.
  • Springfield M1892 Krag Sniper.
  • Scarabeo asfissianti.
  • Scarabeo incendiario.

Aggiornamento ai pool di sfide

Aggiunte nuove sfide:

  • Infliggi danni ai Cacciatori nemici che utilizzano una qualsiasi variante di: Drilling
  • Infliggi danni ai Cacciatori nemici che usano una qualsiasi variante di: Springfield 1866
  • Infliggi danni ai Cacciatori nemici che utilizzano una qualsiasi variante di: Mosin-Nagant M1891
  • Infliggi danni ai cacciatori nemici che utilizzano una qualsiasi variante di: Springfield M1892 Krag
  • Infliggi danni ai cacciatori nemici che utilizzano una qualsiasi variante di: Winfield M1876 Centennial
  • Infliggi danni ai cacciatori nemici che utilizzano una qualsiasi variante di: LeMat Mark II
  • Infliggere danni ai cacciatori nemici che utilizzano una qualsiasi variante di: Scottfield Model 3
  • Infliggere danni ai Cacciatori nemici che utilizzano una qualsiasi variante di: Specter 1882
  • Infliggi danni ai Cacciatori nemici che utilizzano una qualsiasi variante di: Winfield 1893 Slate
  • Infliggi danni ai Cacciatori nemici che utilizzano una qualsiasi variante di: Winfield 1887 Terminus

Nuovi contenuti leggendari

  • Bombe asfissianti – Legato alla cenere (600 BB)
  • Mine Concertina – Onore Tritatutto (600 BB)
  • Nagant M1895 – Azimut rosso (300 BB)
  • Pistola Sparks – La rete da posta (600 BB)
  • Vetterli 71 Karabiner Cyclone – Nodo d’acciaio (700 BB)
  • Winfield M1873 Aperture – Dark Insight (700 BB)
  • Winfield M1873C Vandal – Il contratto del duca (300 BB)
  • Cacciatore Leggendario – Il ragazzo annegato (800 BB)
  • Cacciatore Leggendario – Il ratto annegato (800 BB)

Aggiornamento dei contenuti del Mercato Nero

Tutti e tre i negozi del Mercato Nero sono stati resettati.

Correzioni di bug

AI

  • Risolto un problema che a volte causava l’apparizione permanente dei colossi di carne in fiamme.
  • Risolto un problema che faceva sì che i bersagli dei boss saltassero gli attacchi a distanza.
  • Risolto un problema nel Tutorial che faceva sì che il Macellaio rimanesse fermo.
  • Risolto un problema che faceva sì che Rotjaw rimanesse nascosto dopo aver subito danni invece di emergere.
  • Risolto un problema che causava il blocco di Rotjaw dopo un attacco di carica.
  • Risolto un problema che permetteva al Macellaio e ai Colossi di carne di bloccarsi su alcune superfici.

AUDIO

  • Risolto un problema che causava l’ovattamento di tutti i suoni.

CACCIATORE

  • Risolto un problema per cui alcuni Cacciatori Leggendari causavano cali di frame.
  • Risolto un problema con il movimento della telecamera sul controller mentre si guarda in diagonale.
  • Risolto un problema che faceva apparire calvo Umpire’s Bane.
  • Risolto un problema che faceva sì che l’Hornback avesse mani extra luminose con il Boost della Visione Oscura.

INTERFACCIA UTENTE (UI)

  • Risolto un bug che causava l’errata visualizzazione delle morti dei barili nel Registro di combattimento.
  • Risolto un bug che causava l’esplosione dello Scarabeo asfissiante che non appariva correttamente nel Registro di combattimento.
  • Risolto un problema che faceva apparire vuoti i nomi dei nemici nella schermata Dettagli squadra per alcuni giocatori.
  • Risolto un problema che mostrava le icone dell’ora del giorno non corrette nel contratto wildcard.

ARMI

  • Risolto un problema di rendering con il Leggendario Winfield Slate – Eulogy.
  • Risolto un problema che poteva innescare la combustione inarrestabile se si veniva colpiti da Munizioni Incendiarie contemporaneamente a una Ripristino della Furia.
  • Risolto un problema che bloccava i progressi nelle sfide Nagant M1895 quando si usavano le varianti Nagant M1895 Officer.
  • Aggiunto il Derringer Pennyshot al filtro “Pistola” nel menu Arsenale.
  • Risolto un problema che bloccava il bottino di alcune munizioni personalizzate nella modalità Anima resiliente.

MONDO

  • Risolto un bug che permetteva al raggio rosso “nemico” degli Indizi e degli Altari degli eventi di essere troppo grande.
  • Risolto un buco nei bunker di fango in tutte le mappe.
  • Alain & Son’s Fish: Chiusa un’area involontariamente accessibile nell’edificio della Tana del Boss.
  • Fattoria Alice: Chiuso un tetto involontariamente accessibile.
  • Fattoria Alice: Chiusa una balla di fieno involontariamente accessibile.
  • Blanc Brinery: Risolto un problema che causava la trasparenza di un muro a una certa distanza e angolazione.
  • Fabbrica di mattoni Bradley & Craven: Risolto un punto che consentiva a un cacciatore di passare attraverso il tetto.
  • Fabbrica di mattoni Bradley e Craven: Risolto un piccolo punto nella tana del bersaglio del boss che bloccava i colpi.
  • Catfish Grove: Bloccato un punto in cui si potrebbe rimanere bloccati.
  • Darrow Livestock: Bloccato un punto in cui si potrebbe rimanere bloccati.
  • DeSalle: Risolte alcune rocce sulla mappa che presentavano dei buchi.
  • Fort Bolden: Bloccato un punto in cui un Cacciatore poteva passare attraverso un tetto.
  • DeSalle inferiore: Risolti i problemi di salto su alcuni muri di pietra.
  • Moses Poultry: Risolto un Varco irraggiungibile nella modalità Anima resiliente a causa dello spawn di una scatola di armi.
  • Carcere di Nicholls: Sono state corrette alcune finestre che non bloccavano la luce del sole.
  • Prigione di Pelican Island: Risolto un mucchio di sporcizia galleggiante.
  • Porto Reeker: Chiusa una fessura di ingresso a senso unico.
  • Cava Reeves: Risolto un tetto a volta.
  • Stanley Coal Company: Risolto un problema di ascia nel mondo che non poteva essere raccolta.
  • Stillwater Bend: risolto un punto involontariamente accessibile in un albero.
  • DeSalle superiore: Risolti i problemi di salto su alcuni muri di pietra.
  • Mulino di Pietra Piangente: Risolte alcune fiamme che consentivano ai Cacciatori di nascondersi al loro interno.
  • Arsenale della Testa di Lupo: Risolto un proxy del tetto troppo grande sull’edificio esterno a sud.

Di etms51

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