Oggi dalle ore 8:00 fino alle ore 12:00 c’è stato il periodo di manutenzione per la nuova versione 1.16. Ecco la patchnote completa.

Punti salienti

Nuova attrezzatura

Durante la durata di Desolation’s Wake, il nuovo equipaggiamento può essere sbloccato attraverso il Pass Battaglia. Dopo l’evento, le armi e le munizioni personalizzate entreranno nella normale progressione, come di consueto.

Nuova arma: Caldwell Marathon

Un fucile a pompa a fuoco rapido che dà il meglio di sé a media distanza. Ha una ricarica scomoda che ne riduce la flessibilità.

  • Di base – Munizioni compatte – 15+1/24
  • Munizioni incamiciate – Compatte – 15+1/24
  • Velenose – Munizioni velenose – 15+1/24

Nota dello sviluppatore: Con l’aggiunta del Caldwell Marathon, stiamo introducendo una nuova famiglia di fucili a munizioni compatti come concorrenza alla fidata serie Winfield M1873.

Nuova variante dell’arma: Caldwell Marathon Swift

Un fucile a pompa a fuoco rapido che dà il meglio di sé alle medie distanze. La ricarica è accelerata da un meccanismo di caricamento rapido.

  • Di base – Munizioni compatte – 15+1/24
  • Munizioni incamiciate – Munizioni compatte – 15+1/24
  • Velenose – Munizioni velenose – 15+1/24

Nuova arma: carabina Mako 1895

Un fucile a leva a lunga gittata che offre un colpo potente.

  • Di base – Munizioni lunghe – 6+1/8
  • Esplosivo – Munizioni lunghe – 6+1/8
  • Full Metal Jacket – Munizioni lunghe – 6+1/8

Nota dello sviluppatore: con l’aggiunta della Carabina Mako 1895, introduciamo la prima arma a leva con munizioni lunghe; funziona anche con il Tratto Leva.

Nuova variante d’arma: Carabina Mako 1895 Aperture

Un fucile a leva a lunga gittata che offre un colpo potente. Il mirino ad apertura variabile garantisce una maggiore precisione a media distanza.

  • Di base – Munizioni lunghe – 6+1/8
  • Esplosivo – Munizioni lunghe – 6+1/8
  • Full Metal Jacket – Munizioni lunghe – 6+1/8

Nuova variante d’arma: Mako 1895 Carbine Claw

Un fucile a leva a lunga gittata che sferra un colpo potente. Una robusta lama uncinata è applicata per rendere il fucile un’arma sia da mischia che da distanza.

  • Base – Munizioni lunghe – 6+1/8
  • Esplosivo – Munizioni lunghe – 6+1/8
  • Full Metal Jacket – Munizioni lunghe – 6+1/8

Nuove munizioni personalizzate su armi esistenti

  • Caldwell Rival 78 Respiro del drago
  • Crown & King Auto-5 Flechette

Aggiustamenti delle fasce orarie

Aggiustamenti alle tempistiche del Temporale e di Ash Bloom

  • Temporale: la durata della pioggia pesante è scesa a 120s da 240s.
  • Ash bloom: La durata della fase di luce sarà ora più comune.

AGGIORNAMENTI GENERALI

GUNPLAY

  • Aumentati i danni da schianto delle munizioni esplosive contro l’IA e i bersagli.
  • Aumentata la portata dei colpi alla testa sulle munizioni esplosive.
    • Le munizioni esplosive Springfield 1866 sono aumentate a 175m da 94m.
    • Le munizioni esplosive Martini-Henry IC1 sono aumentate a 309m da 287m.
    • Le munizioni esplosive per Caldwell Conversion Uppercut sono aumentate a 83m da 35m.
  • Riduzione del rinculo del Vetterli Cyclone e riduzione del tempo di ricarica.
  • Aumentato il danno dell’UpperMat Mark II a 126 da 120.
  • Modificata la dimensione dello slot dell’Ascia da combattimento, della Katana e del Martello ferroviario in uno slot piccolo anziché medio.
  • Aumentati leggermente i danni delle munizioni ad espansione contro i bersagli dei boss.
  • I mirini Aperture sono stati modificati in modo da ricordare la posizione in cui si trovavano dopo essere stati rianimati.

GAMEPLAY

  • Sono state aggiunte le animazioni di ispezione per tutti i consumabili e gli strumenti non da mischia.
    • Ogni arma, strumento e consumabile ha ora una corrispondente animazione di ispezione! Sì, anche gli scarabei.
  • Aumentata la distanza di visualizzazione quando si è nella Vista Scarabeo.
  • Aumentati i danni da colpo alla testa di Grunt, Arnie e Mastini infernali.
  • Aumentati i danni delle munizioni lunghe sui Grunt.
  • Riduzione dei danni degli strumenti in mischia contro i bersagli dei boss.
  • Aggiunti alcuni materiali di consumo alla cassetta degli attrezzi (sia nella cassetta dei materiali di consumo che in quella dei materiali generati nel mondo):
    • Grande pacchetto di dinamite
    • Bomba infernale
    • Iniezioni di vitalità (debole)
    • Diminuzione della possibilità di ricevere una bomba a frammentazione
  • Aumentato il rifornimento di munizioni per le munizioni Starshell e Penny Shot.
  • Passo felpato ora attiva l’audio silenzioso dell’accovacciamento quando si cammina attraverso le trappole del rumore (ad esempio, vetri rotti, catene appese). Attraversandole o attraversandole con lo sprint continua a riprodurre l’audio più forte.
  • Aumentato il consumo di stamina per il Coltello con tirapugni, sia per gli attacchi pesanti che per quelli leggeri.
  • Diminuito il tasso di spawn delle Armi da mischia create in tutto il mondo intorno alle Casse dei bersagli dei boss.
  • Diminuita la durata dell’iniezione di antidoto e dell’iniezione d’antidoto (Debole).
    • L’iniezione di antidoto dura ora 10 minuti, da 20 minuti.
    • L’iniezione antidoto (debole) dura ora 5 minuti, da 10 minuti.
  • Aumentato il tempo per rianimare i compagni di squadra morti (con teschio rosso) a 10s da 4s (quando si trasporta il token taglia o si usa il tratto Peacekeeper).
  • Modificato il modo in cui rianimare i compagni di squadra morti (con il teschio rosso) infligge 50 danni nel corso della rianimazione. L’ultimo punto salute non può essere perso in questo modo, come in precedenza.

META

  • Il rimborso dei tratti ora concede sempre un minimo di 1 punto di potenziamento, anche per i tratti a 1 punto.
  • Ridotte alcune ricompense in dollari Hunt della caccia legate all’avanzamento di grado della linea di sangue.
  • Scambiato il grado di sblocco di Kiteskin (ora grado 51) e Centomani (ora grado 16).
  • È disponibile una sola recluta gratuita quando il saldo del conto Hunt Dollari scende sotto i 20.000 Dollari Hunt, per Missione.
  • Rimosso il rimescolamento illimitato del reclutamento quando si scende sotto i 20.000 dollari Hunt.
  • Ridotta la disponibilità di alcune armi di alto livello per le reclute libere e di basso livello.
  • Ridotto il numero di tratti per ogni livello di recluta:
    • Reclute libere e di livello 1: 1 Tratto.
    • Reclute di livello 2: 2 Tratti.
    • Reclute di livello 3: 3 Tratti.
  • Riduzione del tasso di selezione di alcuni tratti di alto valore per le reclute.
  • Aumentato il valore minimo dei Punti Potenziamento combinati dei Tratti per i Cacciatori Leggendari.
    • Se i Tratti di un Cacciatore Leggendario valgono meno di 11 Punti Potenziamento, riceveranno la differenza come Punti Potenziamento separati che potranno essere spesi a piacimento.
  • I Cacciatori possono ora essere ritirati solo al livello 50. Il pensionamento concede una riduzione di XP della linea di sangue.

Nota degli sviluppatori: in base all’impatto delle modifiche al bilanciamento apportate nella 1.15, abbiamo ridotto alcuni degli aumenti dei guadagni in Dollari della Caccia dalla Progressione, ottenendo comunque un aumento netto dalla 1.14. Le reclute dovrebbero essere ancora coerenti e utili, ma non così potenti come lo sono state finora. Con le recenti modifiche alla Progressione, i giocatori possono avanzare nella Linea di sangue più velocemente che mai; questo ci ha portato ad aumentare la soglia per il pensionamento dei Cacciatori per incoraggiare i giocatori a usare di più i loro Cacciatori di alto livello.

TRATTI

In questo aggiornamento, altri due Tratti del Fuoco si aggiungono permanentemente al roster. Come gli altri Tratti del Fuoco, possono essere trovati casualmente nelle Missioni o lasciati cadere dai Colossi di Carne.

  • Furia: Uccidendo un Cacciatore nemico mentre almeno un pezzo di salute è vuoto, si attiva un Ripristino per il proprio Cacciatore.
  • Rimedio: Usando Vista Oscura, interagisci con uno Sperone del Tratto nel raggio d’azione per attivare un effetto di Ripristino simile all’esilio per i Cacciatori della tua squadra. (25m)

AUDIO

  • Lievi modifiche al volume per rendere Ash Bloom un po’ meno invadente.
  • L’audio del temporale è ora un po’ più forte all’interno di un edificio, per bilanciare meglio le differenze di volume tra interni ed esterni.
  • Miglioramento sistematico dell’audio dei passi: il suono dei passi dovrebbe essere riprodotto in modo più coerente e prevedibile sulle superfici irregolari e sugli oggetti che presentano “spazi vuoti”.

MONDO

  • Miniera Kingsnake: Collocato barile presso un carro per cavalli per consentire l’accesso al balcone dell’edificio laterale.

ALTRO

Cacciatore Leggendario aggiornato

Il Boia

  • Il Boia ha un nuovo look! Dopo aver ricevuto molti suggerimenti da parte della comunità, il team ha aggiornato il Boia. Dovrebbe essere un po’ più visibile in alcuni momenti della giornata.

AGGIORNAMENTO POOL DELLE SFIDE

AGGIUNTI

  • Infliggi danni ai Cacciatori nemici usando: qualsiasi munizione personalizzata o munizione speciale
  • Infliggi danni ai Cacciatori nemici usando: Munizioni compatte
  • Infliggi danni ai Cacciatori nemici che usano: Munizioni medie
  • Infliggi danni ai Cacciatori nemici che usano: Munizioni compatte: Munizioni lunghe

Ritirato

  • Infliggi danni ai cacciatori nemici utilizzando: Munizioni Full Metal Jacket
  • Infliggi danni ai cacciatori nemici usando: Munizioni ad alta velocità
  • Infliggi danni ai Cacciatori nemici usando: Proiettili a cartuccia
  • Infliggi danni ai Cacciatori nemici che utilizzano una qualsiasi variante di: Karabiner Vetterli 71
  • Infliggi danni ai Cacciatori nemici che utilizzano una qualsiasi variante di: Martini-Henry IC1
  • Infliggi danni ai Cacciatori nemici che utilizzano una qualsiasi variante di: Sparks LRR

Nuovi contenuti leggendari

  • Pacchetto Grande Dinamite – Urla e grida (500 BB)
  • Silenziatore Bornheim No. 3 – Pungolo silenzioso (800 BB)
  • Carabina Nagant M1895 Officer – Cura letale (800 BB)
  • Miniere a veleno – Trappola del medico (600 BB)
  • Silenziatore Vetterli 71 Karabiner – Canzone del Becchino (700 BB)
  • Winfield 1887 Terminus – Frizione di Kinfolk (600 BB)
  • Winfield M1876 Centennial Shorty Silencer – Notte strisciante (800 BB)
  • Cacciatore – Corvid: Bile e Corvid: Brood (2000 BB)
  • Cacciatore – Rompitore di ossa (1000 BB)
  • Cacciatore – La figlia del Redneck (700 BB)

Aggiornamento del contenuto di Tributo Oscuro

  • Aggiunto l’equipaggiamento regolare (Armi, Strumenti e Consumabili), precedentemente mancante, al pool di ricompense del Tributo Oscuro.
  • Aggiunto il nuovo Cacciatore Leggendario ” Abito dell’Unione ” al pool di ricompense del Tributo Oscuro. Come la Mano Cattiva, la Tuta dell’Unione è disponibile solo attraverso il Tributo Oscuro.

Aggiornamento dei contenuti del Mercato Nero

  • Aggiornate le offerte di tutti e tre i venditori del Mercato Nero.

CORREZIONE DI BUG

AI

  • Risolto un problema che non distruggeva le Lanterne trattenute se un Lantern Grunt veniva ucciso da un incendio o da un’esplosione.
  • Risolto un problema che causava il blocco del Macellaio nel Tutorial.
  • Risolto un problema che causava al cadavere del Macellaio una casella di collisione non voluta.

AUDIO

  • Risolto un problema che causava ai giocatori un audio ovattato dopo essere stati abbattuti una volta.
  • Risolto un problema che bloccava la riproduzione dell’audio “equipaggiato” quando si equipaggiava un amuleto

CACCIATORE

  • Risolto un problema che impediva a Serpe di funzionare in Anima Resiliente.
  • Risolto un problema che faceva sì che i Cacciatori ricevessero Dollari Hunt invece di Strumenti quando saccheggiavano i Cacciatori morti.
  • Risolto un problema che faceva sì che il povero capitano Laffite impugnasse le armi in modo improprio nella Lobby.
  • Risolto un problema che causava una diffusione troppo ampia dei tiri in salto.
  • Risolto un problema che causava la sparizione dei capelli del Tosatore di zanne (Fang Shearer).

UI

  • Risolto un problema che causava la mancata visualizzazione del valore di boost appropriato da parte di Signee.
  • Risolto un problema che bloccava il doppio clic per equipaggiare un’arma con una skin.
  • Risolte le informazioni obsolete nel Manuale.
  • Risolto un problema per cui due popup Tributo oscuro potevano sovrapporsi l’uno all’altro.
  • Risolto un problema con la descrizione della bomba diversiva

ARMI

  • Risolto un problema che poteva far sì che lo scambio rapido annullasse completamente l’oscillazione delle armi.
  • Risolto un problema con gli attacchi pesanti in mischia del Mosin-Nagant M1891 quando vengono visti da altri Cacciatori.
  • Risolto un problema che causava l’incoerenza delle munizioni Full Metal Jacket nelle diverse varianti del Winfield.
  • Risolto un problema che impediva alla Lancia esplosiva Respiro del drago di incendiare i Cacciatori abbattuti.
  • Risolto un problema che causava un leggero disallineamento dei mirini del Martini-Henry IC1 e delle sue varianti.
  • Risolto un problema che causava il disallineamento dell’arco da caccia durante l’animazione dell’attacco pesante.
  • Risolto un problema che causava l’eccessiva luminosità del percussore del Winfield 1887 Terminus, Gloria affondata.
  • Risolto un problema che impediva alle munizioni Dolch 96 Full Metal Jacket di penetrare nell’elmetto di un Mastino Infernale.
  • Risolto un problema che faceva sì che l’animazione di sguainatura della Katana si agganciasse al giocatore.
  • Risolto un problema che bloccava la disequipaggiamento di armi/strumenti leggendari.

MONDO

GENERALE

  • Risolto un problema che occasionalmente causava l’impossibilità di interagire con i Tratti sui banchi di lavoro.

LAWSON DELTA

  • Arden Parish: Risolto un passaggio per accovacciarsi che era bloccato in modo errato.

DESALLE

  • Moses Poultry: Bloccato un punto in cui si potrebbe rimanere bloccati.
  • Chiesa della Prima Testimonianza: Bloccato un punto in cui si potrebbe rimanere bloccati.
  • Miniera di carbone di Stanley: Ha salvato alcune povere anatre dall’annegamento.
  • Miniera Kingsnake: Risolto un Buco in una roccia.
  • Forked River Fishery: Risolto degli asset galleggianti sul lato ovest del complesso.

Di etms51

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *