Con l’avvicinarsi dell’aggiornamento 7.7.0, abbiamo preparato alcune modifiche dopo aver esaminato il feedback raccolto durante la Public Test Build (PTB).

  • [REVOCATO]: Victor non si attacca più ai Sopravvissuti che vengono messi in stato di morte.
  • [REVOCATO]: Victor si attacca ancora una volta ai Sopravvissuti che vengono feriti dai suoi balzi.
  • [REVOCATO]: Charlotte non guadagna più Fretta quando Victor è agganciato a un Sopravvissuto.

Nota dei dev: abbiamo ricevuto molti commenti sulla forza dei gemelli durante la PTB. Abbiamo deciso di ripristinare le modifiche al balzo di Victor e di mantenere i vari miglioramenti alla qualità della vita (passaggio più rapido tra Charlotte e Victor, possibilità di richiamare Victor, modifiche agli accessori e inclusione del kit base). Potremmo rivedere I gemelli in un aggiornamento futuro, se necessario, ma queste piccole modifiche renderanno I gemelli più piacevole da giocare per il momento.

  • [MODIFICATO] L’accessorio “Pietra evocativa” – aumenterà la durata della corsa iniziale di 0,5s (era 1s).
  • [MODIFICATO] L’accessorio “Elemento chimico dell’Anima” – aumenta la velocità iniziale di Rush del 5% rispetto al 10% della PTB.

Nota dei dev: il feedback su “La Piaga” era spesso incentrato sui due accessori e sul miglioramento del rilevamento delle collisioni. Abbiamo apportato alcune modifiche agli accessori per ridurne leggermente la potenza, pur mantenendone l’utilità. Il rilevamento delle collisioni della Piaga rimarrà invariato nella PTB e continueremo a impegnarci per migliorarlo in tutte le mappe.

  • [RIMOSSO]: “Colpo decisivo” non ha più una nuova animazione.

Nota dei dev: questa PTB presentava una nuova animazione per Colpo decisivo in cui il Sopravvissuto accoltellava il Killer per liberarsi. Questa animazione aveva un effetto eccessivo sul comportamento previsto della competenza (aggiungendo un ritardo prima che il Sopravvissuto si liberasse). Abbiamo deciso di rimuovere l’animazione per il Colpo decisivo prima del rilascio dell’aggiornamento. Il tempo di stordimento della competenza rimarrà per il momento di 5 secondi.

Nota: le seguenti modifiche faranno parte di un aggiornamento futuro. Nel frattempo la compentenza rimarrà come era nella PTB.

  • [REVOCATO]: I sopravvissuti colpiti torneranno a urlare invece di veder rivelata la propria aura.
  • [MODIFICA] Ora colpisce i Sopravvissuti entro 32 m dall’armadietto (in precedenza all’interno del Raggio del terrore del killer).

Nota dei dev: abbiamo ricevuto feedback contrastanti durante la PTB; mentre la competenza è risultato meno attraente per alcuni killer, è rimasto una scelta forte per i killer con un’elevata mobilità. Per rendere la sua forza un po’ più uniforme per un maggior numero di killer, abbiamo cambiato l’arma finale in modo che si basi sulla posizione dell’armadietto piuttosto che su quella del killer. In questo modo i killer senza abilità di attraversamento o con un raggio di terrore più piccolo possono sfruttare la competenza in modo più consistente, senza che risulti eccessivo per i killer molto mobili.
Tenendo conto di ciò, abbiamo anche riportato in auge l’urlo per consentirgli di sinergizzare ancora una volta con altre competenze.

Alla prossima volta…
Il team di Dead by Daylight.

Fonte: https://forums.bhvr.com/dead-by-daylight/kb/articles/444

Di etms51

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *