Ehi Raiders!

Dopo un’attenta valutazione, abbiamo deciso di terminare il nostro test un po’ prima del previsto. Abbiamo ascoltato i vostri commenti e riteniamo di averne ricevuti più che a sufficienza per tornare allo sviluppo e apportare alcune modifiche significative. Detto questo, i server saranno temporaneamente non disponibili fino alla fine di questa settimana per facilitare l’implementazione della prossima patch. Sappiamo che non è divertente che i server siano fuori uso, ma questa decisione è stata presa pensando ai giocatori, perché vogliamo offrirvi la migliore esperienza di gioco possibile.

Ecco cosa c’è da sapere:

Tempi di inattività del server

I server saranno temporaneamente offline durante questo periodo.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi e apprezziamo la vostra comprensione mentre lavoriamo con i vostri commenti per migliorare il gioco.

Durata del tempo di inattività

Il periodo di inattività dovrebbe durare fino alla fine della settimana.
Il nostro team si impegna a garantire un processo di manutenzione regolare ed efficiente per ridurre al minimo le interruzioni.

Test delle patch imminenti

Abbiamo in cantiere un’entusiasmante patch che dovrebbe apportare cambiamenti e miglioramenti impressionanti al gioco.
Rimanete sintonizzati per le note della patch e gli annunci su ciò che potete aspettarvi!

Apprezziamo molto la vostra pazienza e il vostro continuo supporto. Capiamo quanto sia importante per voi tornare a giocare e stiamo lavorando alacremente per farlo il prima possibile.

Vi ringraziamo per essere parte della nostra comunità e non vediamo l’ora di ricevere il vostro feedback sul prossimo test, in modo da poter continuare a lavorare per ottenere la migliore versione di Deadzone. Tenete d’occhio i nostri canali ufficiali per ulteriori aggiornamenti e annunci.

Rimanete al sicuro, rimanete sintonizzati e preparatevi per una patch incredibile!

Di etms51

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *