EDIT: Confermato, la patch inizierà a essere distribuita domani, 12 settembre, alle 14:00 circa, ora della costa orientale degli Stati Uniti.

La prossima patch rapida è già stata pianificata e sarà distribuita martedì 12 settembre. Anche se abbiamo verificato le correzioni di questa patch da sole, il team passerà il fine settimana a verificare le correzioni nel resto della build del gioco, in particolare per evitare che creino problemi nelle altre aree del gioco. È importante notare che se dovessero sorgere problemi durante questa fase di test, potremmo essere costretti a ritardare. Ma martedì è il nostro obiettivo e, per amore della trasparenza, abbiamo voluto condividere questi problemi e il processo con voi, la comunità.

La patch risolverà i seguenti problemi:

NOTE SULLA PATCH

  • Risolto: Problema di collisione con vittime intrappolate
    • Questo problema non è l’unico legato alle trappole per autostoppisti e alle vittime.
    • Per fornire ulteriori informazioni su altri problemi relativi alle trappole per autostoppisti e alle vittime, utilizzare QUESTO THREAD.
  • Risolto: Achievement del livellamento dei perk
    • Abbiamo risolto un problema con il risultato del livellamento dei Perk che non si sbloccava.
    • Proseguire con gli Achievement dei cacciatori
  • Risolto: Continuare nella schermata di fine lobby
    • Questo problema faceva sì che tutti i giocatori attivi attendessero l’intero timer quando sceglievano di continuare la partita successiva, a causa di giocatori disconnessi.
    • Questo aiuterà a velocizzare il processo di abbinamento alla partita successiva per i giocatori attivi.
  • Risolto: Manca la continuazione dalla schermata di fine gioco personalizzata
    • Abbiamo risolto un problema a causa del quale mancava l’opzione continua nella schermata finale delle partite personalizzate.
  • Cambiato: Stato di avvio della partita della batteria
    • La batteria dell’auto si accenderà e sarà alimentata di default.
    • Questo aiuterà i giocatori della famiglia a svolgere più velocemente i compiti previsti per la partita.
  • Cambiato: Opzione Respec nella Lobby
    • Abbiamo rimosso l’opzione di respeccare i personaggi nelle lobby delle partite.
    • È ancora possibile modificare i loadout dei personaggi e spendere i punti abilità non utilizzati.
    • Il respec dovrà essere effettuato tramite il menu principale.
  • Messa a punto: Limiti residui ossei
    • Le pile di scarti d’ossa sono ora limitate a 3 usi per pila.
    • Questo è solo un passo per bilanciare l’uso e la frequenza dei residui
  • Messa a punto: Serratura del cuoco Utilizzo della fattoria XP
    • Abbiamo impostato un limite alla quantità di XP che si possono guadagnare posizionando e rimuovendo ripetutamente i lucchetti.
    • Riceverete comunque il bonus XP per aver posizionato una volta ciascuna delle tre serrature.
  • Messa a punto: Timer della Lobby impostato su 3 minuti
    • Nell’ultima patch abbiamo aggiunto il timer delle lobby per dare più tempo per riempire le lobby.
    • Questa modifica non è piaciuta alla comunità, per cui abbiamo ripristinato i 3 minuti standard.
  • Messa a punto: Ulteriori miglioramenti e messa a punto dell’Anti-Cheat
    • Abbiamo continuato a lavorare sull’anti-cheat e siamo a un passo dal reintegrare il PC nel cross play, anche se non ci siamo ancora arrivati.
    • I giocatori che riscontrano l’uso di cheat e/o hack nelle lobby pubbliche per PC sono pregati di continuare a segnalarlo tramite il supporto.

Rimanete sintonizzati sui canali ufficiali per qualsiasi notizia sullo stato della patch in arrivo.

La nuova edizione di The Muerto Times arriverà mercoledì 13 settembre, la prossima settimana.

Grazie per il vostro continuo supporto e la vostra pazienza!

Fonte: https://www.reddit.com/r/TXChainSawGame/comments/16dgfwt/patch_notes_september_12th_2023/

Di etms51

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *