Le note che seguono riguardano la nostra prossima patch, che inizierà ad essere distribuita su console e PC domani, 26 settembre, alle 14:00 circa, ora orientale degli Stati Uniti.

NOTE SULLA PATCH

  • Risolto: exploit della trappola per l’autostoppista
    • Risolto un exploit per cui i giocatori dell’Autostoppista potevano usare la sua trappola per passare attraverso muri e porte.
  • Risolto: problemi di interazione con la trappola per l’autostoppista
    • Abbiamo risolto un problema a causa del quale le vittime non erano in grado di interagire con spazi vuoti, intercapedini e altri elementi dopo aver calpestato una trappola dell’autostoppista.
  • Risolto: Affondo di Johnny e Sissy
    • Johnny e Sissy avevano entrambi un affondo maggiore rispetto agli altri membri della famiglia.
    • Abbiamo modificato questo aspetto per renderlo più in linea con gli altri membri della Famiglia.
    • Questo dovrebbe anche correggere la build Johnny che vediamo utilizzata nelle partite pubbliche.
  • Risolto: Cheat per la luminosità
    • Risolto un problema che consentiva agli utenti PC di regolare la luminosità del gioco al di fuori dei livelli accettati modificando i file di gioco.
  • Modificato: Trappole per autostoppisti alle uscite della scala
    • Abbiamo modificato l’area in cima a una scala dove l’Autostoppista può piazzare una trappola.
    • Questo permette comunque un gioco strategico, ma darà alle Vittime l’opportunità di contrastare la trappola.
  • Modificato: Reset della scatola dei fusibili
    • La famiglia può ora spegnere la scatola dei fusibili dopo che una vittima l’ha accesa.
    • All’interruttore viene applicato un tempo di ricarica, simile a quello dei generatori e delle batterie per auto.
  • Modificato: Immunità allo stordimento della famiglia
    • La famiglia ha ora un periodo di immunità allo stordimento di 10 secondi dopo la fine dello stordimento iniziale.
    • Non c’è immunità dallo stordimento dopo che un Familiare è stato stordito da una Vittima che esce da un nascondiglio.
    • Se si tenta di stordire un membro della Famiglia che ha l’immunità, non si vedrà la richiesta dell’abilità di Leland o di una pugnalata alla schiena.
    • Se si tenta di stordire un Familiare che ha l’immunità con un colpo di porta, questo non avrà effetto.
    • Gli Incontri ravvicinati hanno una durata variabile a causa dei tempi di recupero dello stordimento dei singoli membri della famiglia, quindi il periodo di immunità è diverso per ciascuno di essi.
  • Messa a punto: Livelli di abilità della porta Tae Kwan ridotti
    • Livello 1: 5 secondi di durata dello stordimento
    • Livello 2: 6 secondi di durata dello stordimento
    • Livello 3: 8 secondi di durata dello stordimento
  • Messa a punto: Riduzione dei livelli di abilità dell’Agitatore
    • Livello 1: Riduzione del legame familiare di 1,5 livelli
    • Livello 2: Riduzione del legame familiare a 2 livelli
    • Livello 3: Riduzione del legame familiare di 2,5 livelli
  • Messa a punto: prestazioni stealth nei minigiochi
    • Abbiamo regolato la quantità di rumore generato nei minigiochi di raccolta quando si è al massimo della furtività.
  • Messa a punto: Durata dello stordimento dei poteri di Leland
    • Abbiamo modificato i potenziamenti della durata dello stordimento per l’abilità Salvavita di Leland.

Per segnalare qualsiasi problema esistente o persistente, utilizzare il sito di supporto.

Rimanete sintonizzati sui canali ufficiali per qualsiasi notizia sullo stato della prossima patch.

Come abbiamo accennato in precedenza, inizieremo ad abbandonare le patch settimanali e le prossime patch potrebbero essere un po’ meno rigide nella loro programmazione e tempistica. In altre parole, avremo un nuovo Muerto Times quando avrà senso farlo e le note della patch seguiranno.

Grazie per il vostro continuo supporto e la vostra pazienza!

Fonte: https://www.reddit.com/r/TXChainSawGame/comments/16s0nsg/patch_notes_september_26th_2023/

Di etms51

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