La progressione è stata resettata! Le competenze, gli slot delle competenze, le schede scorta e gli slot sicuri devono essere sbloccati attraverso la progressione per questo test. Coloro che possedevano il booster stagionale e/o il pacchetto fondatori non saranno interessati da questo cambiamento.
I cosmetici inizieranno senza equipaggiamento, ma non andranno persi.
Progressione
- Aggiunte le ricompense al percorso di progressione
- Slot per le competenze
- Schede per la scorta
- Slot per contenitori sicuri
- Livelli di crafting
- Chiavi degli obiettivi
Interfaccia Utente (UI)
- Mostra la valutazione dell’armatura e l’attenuazione dei danni nel pannello delle statistiche.
Missioni
- Aggiunte le missioni degli agenti
- Le missioni dell’agente consentono al giocatore di portare a termine compiti per diversi agenti. Svolgendo le diverse missioni, il giocatore sbloccherà vari oggetti di progressione di cui potrà usufruire.
- Aggiunta scheda missioni alla barra di navigazione superiore.
- Le missioni in corso saranno contrassegnate sulla mappa da un’icona di missione dorata.
- Le missioni saranno segnate sulla mappa. Alcune missioni richiedono ai giocatori di estrarre un oggetto specifico o di uccidere dei giocatori.
- Le ricompense delle missioni possono essere richieste nella scheda Missioni.
Venditori e Crafting
- Crafting aggiustato
- Aggiunti nuovi componenti necessari per il crafting.
- Attivato un nuovo venditore di oggetti di recupero.
- Il recupero di armi e armature farà cadere un nuovo componente di crafting di pari rarità.
- I venditori di armi e armature ora ruotano su ciò che è disponibile per l’acquisto.
Armi
- Modifica del colore del coltello da viola ad arancione/rosso.
Abilità
- Alcuni cooldown delle abilità sono stati modificati.
- Aggiunta un’animazione di posizionamento per la stazione di guarigione, lo scudo a cupola e il sensore di movimento.
- Disattivato l’auto-danneggiamento sulla mina di prossimità.
- Aggiunto un nuovo piccolo tremolio della telecamera all’esplosione della mina di prossimità.
Chiave di accesso agli obiettivi
- I livelli di sicurezza elevati richiedono ora una chiave elettronica specifica per l’ingresso.
- Le chiavi di accesso si guadagnano salendo di livello durante le partite.
La generazione delle mappe
- Ridotto il numero di livelli di sicurezza gialli.
Cibridi
- Aumentato la difficoltà dei Cibridi nelle stanze della Sicurezza arancione.
- Aumentata la salute dei Cibridi laser da agguato a 1200.
- Aumentato la salute della Falange in mischia a 1200.
- Aumentato la velocità del proiettile del Guardiano.
Correzioni
- Risolto un problema per cui i venditori non si caricavano dopo una partita.
- Risolto un problema per cui i contratti non avanzavano correttamente alla schermata di fine partita.
- Risolto un problema per cui i VFX dei pacchetti 1P rimanevano sullo schermo se si respawnava mentre l’obiettivo spettatore utilizzava un pacchetto salute/scudo.
Problemi noti
- Il pannello delle statistiche nelle partite a volte non si aggiorna correttamente.
- Problema con alcune missioni che non vengono visualizzate correttamente dopo averle completate. Dopo il rilancio saranno sistemate.
- Problema con i VFX delle abilità e delle armi che a volte oscurano la telecamera.
- Problema di collisione invisibile con VFX mancanti quando si entra in stanze ad alta sicurezza.