Oggi la Valve ha rilasciato un nuovo aggiornamento di 4.5 Gb per il suo gioco Counter-Strike 2. Ecco la patchnote completa.

[ GAMEPLAY ]

  • Miglioramenti dei tempi sub-tick in vari sistemi, tra cui le animazioni per il lancio delle granate e lo sparo dei revolver.
  • Aggiunto un effetto di fuoco mancante alle molotov che sono tenute in mano dai giocatori.

[ ANIMAZIONE ]

  • Ridotto il numero di rotazioni del torso da parte dei personaggi giocanti rispetto all’orientamento delle gambe.
  • Miglioramento delle reazioni ai colpi
  • Le animazioni di salto sono state rese direzionali
  • Migliorata la posa del personaggio quando si punta verso l’alto e verso il basso
  • Miglioramento del posizionamento dei piedi e della postura durante la corsa
  • Si è ridotta la posa dell’animazione durante il dispiegamento
  • La tempistica della posa di un giocatore con il flashbang ora rappresenta in modo più preciso la capacità del giocatore di vedere

[ SUONO ]

  • Risolto un problema con i Pugnali d’Ombra che riproducevano il suono di cattura durante l’animazione di ispezione in loop.
  • Curve di distanza di caduta e volume dei rimbalzi delle granate ulteriormente perfezionate
  • Abbassato il volume del periodo di bonus deathmatch che termina
  • Abbassato il volume del suono di notifica della chat della lobby
  • Risolti gli errori della console di gocciolamento dell’acqua mancante in Office
  • Aumentato la distanza di udibilità dei suoni di rottura dei vetri delle finestre
  • Risolto un problema per cui a volte un agente Sabre pronunciava battute relative agli ostaggi quando esultava.

[ VARI ]

  • Modificati i valori di usura della maggior parte degli adesivi dei tornei e di molti altri adesivi per adattarli meglio a CS:GO.
  • Modificata la gestione dei binding dei tasti della console non predefiniti per adattarli al comportamento di CS:GO.

[ MAPPE ]

Nuke

  • Risolto il problema della mappa cubica nella Lobby
  • Risolto il buco nel sito B
  • Risolti alcuni buchi nella sala delle rampe
  • Risolto il materiale del pavimento in vetro del Sito B che non aveva effetti d’impatto
  • Risolto il suono dei passi sulle strisce di sicurezza
  • Tentativo di riparare la luce che fuoriesce dalla base delle porte nel sito B
  • Pareti interne di colore rosso brillante per favorire la visibilità degli agenti.
  • Risolto l’aumento dei pixel sulla recinzione in rete all’esterno
  • Risolto il problema delle ombre che trapelano attraverso le doppie porte nel sito B
  • Le transizioni delle cubemap sono state rese più fluide in alcuni punti del sito b.

Mirage:

  • Risolto il clipping sul furgone presso il camion
  • Frigorifero con clipping negli appartamenti per evitare che il giocatore rimanga bloccato
  • Aggiustata la dimensione del sito A della bomba e aggiunti i confini visivi
  • Risolto il problema delle collisioni sulle impalcature per garantire un movimento fluido.
  • Risolto il problema della geometria e del clipping all’esterno del Nido del Cecchino per evitare il pixel walking.

Office:

  • Miglioramento del clipping intorno alle scrivanie al t-spawn
  • Miglioramento del clipping sulle casse nel Cortile posteriore
  • Aggiunta di una collisione ai corrimano

Vertigo:

  • Scala ampliata e aggiunta la molletta per le granate alle scale in prossimità del t-spawn per evitare che le granate si incastrino nel vuoto.
  • Risolto il clipping sulla cassa a metà strada
  • Risolto il problema del clipping sull’impalcatura sul retro di A
  • Risolto il problema del clipping sull’impalcatura all’inizio della T
  • Risolto il problema della vis sulla rampa A che guarda verso il ponte
  • Risolto il dispositivo per le granate sulla trave di supporto alla rampa A.
  • Fori tappati nel modello di rotolo di materiale isolante

Anubis:

  • Risolto il buco sotto il pilastro del sito A
  • Risolto il problema del clipping sopra le scale della passerella nel Palazzo
  • Chiusura di numerose micro falle in tutta la mappa
  • Risolto un po’ di clipping sul pilastro del sito A
  • Risolto il problema di clipping sulla porta del sito b
  • Tappato alcuni microfori
  • Risolto lo spazio tra due pennelli per clip che consentiva di lanciare una bomba in cima a un edificio.
  • Risolto un leggero varco nel muro che consentiva di cecchinare la zona A delle bombe.
  • Risolto il problema del clipping sulla porta del sito b

Ancient:

  • Risolte varie falle nel mondo
  • Risolte varie cuciture delle texture
  • Fessura chiusa che si affaccia sull’area Jaguar
  • Aggiustato il clipping lungo la recinzione vicino al sito A
  • Aggiustato il clipping intorno alla base dell’albero sulla spinta del sito A
  • Aggiustato il posizionamento della pietra vicino al sito B in cui il giocatore poteva accovacciarsi.
  • Aggiunto il clipping alla parte superiore della mappa per ridurre al minimo gli exploit dei giocatori.

Di etms51

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