[Gameplay]
- Risolto un problema per cui l’ombra del giocatore a volte mostrava uno stato di animazione non corretto.
- Il cambio di arma dopo aver rilasciato i pulsanti di fuoco non annullerà più il lancio delle granate (ma il riavvio del round sì).
- Varie ottimizzazioni del sistema di animazione
- Varie correzioni di bug minori per la riproduzione delle demo
[Interfaccia Utente (UI)]
- Risolto un bug per cui le pistole di partenza non venivano visualizzate nella scheda Pistole della vista Equipaggiamento.
- Risolto un problema per cui i silenziatori non venivano mostrati sulle armi quando erano impugnate dai personaggi nell’interfaccia utente.
[Mappe]
Mirage:
- Risolto uno spazio sotto la porta a metà strada
Anubis:
- Aggiunto un portagranate al muro del ponte.
Vertigo:
- Modificate le proprietà di collisione delle ringhiere per emettere il suono corretto dei passi.
Nuke:
- Risolto il problema della mancanza di materiale per il sole e regolate le dimensioni del materiale.
- Pulite le pelli ridondanti sui modelli metal_door per evitare che i mappatori dell’officina incorrano in errori fatali per le risorse mancanti.
- Risolto un bug di visibilità nel Garage quando si guarda verso l’Inferno.
- Modificate le proprietà di collisione delle ringhiere per emettere il suono corretto dei passi.
Inferno:
- Modificate le proprietà di collisione delle ringhiere per emettere il suono corretto dei passi.
- Risolto un problema per cui alcuni modelli di ciminiera scomparivano nello skybox.
Dust 2:
- Modificate le proprietà di collisione delle ringhiere per emettere il suono corretto dei passi.