Buon Patchmas, ragazzi!
La patch di oggi contiene molti miglioramenti al bilanciamento e alla qualità della vita in tutto il gioco, oltre a correzioni generali di crash. Abbiamo anche apportato importanti modifiche al nostro rilevamento anti-cheat per garantire un minor numero di partite con giocatori che non giocano correttamente.
Per celebrare le festività, i concorrenti troveranno un regalo ad attenderli! E non dimenticate di portare gli stivali a Monaco, perché c’è la neve e le sale sono state addobbate!
Ho-Ho-Ho-Ho-Hop!
Cambiamenti di Bilanciamento
Abilità
Goo Gun
- Corretto un problema per cui i goo potevano bloccare il giocatore.
Scudo a rete
- La salute dello scudo a rete è stata ridotta a 1100 da 1250.
Sensi di ricognizione (Recon senses)
- Costo di attivazione dei Sensi di ricognizione ridotto a 1 da 2
Gadget
C4
- Il danno massimo del giocatore con il C4 è stato ridotto a 210 da 240.
- Raggio di danno massimo del C4 ridotto a 1,6 m da 2,4 m.
- Il moltiplicatore dell’autodanneggiamento del C4 è stato aumentato a 1,3 da 1.
Scudo a cupola
- La salute dello Scudo a cupola è stata ridotta a 300 da 350.
Mina di gas
- Tempo di armamento della mina a gas aggiunto (1,6 secondi)
Mina glitch
- Aggiunto il tempo di attivazione della trappola glitch (1,6 secondi)
Granata Goo
- Risolto un problema per cui i goo potevano bloccare il giocatore.
Mine
- Il danno massimo delle mine per i giocatori è stato ridotto a 140 da 160
- Raggio di danno delle mine ridotto a 3,5 m da 4 m.
- Aggiunta del tempo di armamento della mina (1,6 secondi)
Mina di fuoco
- Aggiunta del tempo di armamento della mina pirotecnica (1,6 secondi)
RPG-7
- Il danno massimo del giocatore dell’RPG-7 è stato ridotto a 150 da 165.
- Danno al giocatore minimo con RPG-7 ridotto a 80 da 90
- Il raggio di danno dell’RPG-7 ridotto a 4,5 m da 4,75 m.
- Il raggio di danno massimo dell’RPG-7 è stato ridotto a 1,5 m da 2,5 m.
- La dispersione dei mirini RPG-7 è leggermente aumentata.
- La dispersione in hip-fire dell’RPG-7 è leggermente aumentata
Pistola stordente
- La portata della pistola stordente è aumentata a 12 metri da 10 metri.
Mappe
Eventi di gioco
- Aggiunto un repulsore ai dischi volanti nell’evento “Invasione aliena”.
Las Vegas
- Aggiornamento della tensione in vari edifici, per ottenere migliori risultati di distruzione.
- Risolto un problema per cui le stazioni di incasso diventavano invisibili prima che i giocatori terminassero il trasferimento.
Modalità
Bankit
- L’evento Deathmatch non può verificarsi nella modalità di gioco BankIt.
Armi
Akm
- Leggera correzione del modello di rinculo dell’AKM
Lanciafiamme
- Velocità di fuoco del lanciafiamme aumentata a 170 da 160
LH1
- I danni di LH1 sono aumentati a 47 da 45
Armi da mischia
- Risolto un problema a causa del quale i colpi in mischia non sempre si connettevano con i giocatori nemici.
- M11
- I danni dell’M11 sono aumentati a 16 da 15
- Scudo antisommossa
- Risolto un bug per cui lo scudo bloccava i proiettili, mentre era invisibile, durante le interazioni (ad esempio, la rianimazione o il furto di estrazioni).
SA1216
- La dispersione del pellet SA1216 è leggermente aumentata
- I danni del SA1216 per ogni pallino sono stati ridotti a 7 da 8.
Movimento
Salto
- Ridotti i casi in cui ci si arrampicava involontariamente su oggetti al di fuori della visuale del giocatore.
- Risolto un problema per cui i giocatori potevano rimanere bloccati senza poter dare un input
La zipline
- Impedito il posizionamento di zipline su percorsi di raccolta
Interfaccia Utente (UI)
- Varie correzioni alle schermate dei concorrenti
- Una modifica alla schermata social, che ora nasconde il pulsante “Invita al party” quando non si è il leader del party.
- Aggiunto un avviso all’interfaccia utente che appare quando i giocatori rischiano di essere buttati in AFK.
- Le barre della salute dei giocatori ora utilizzano il colore della squadra quando sono selezionate nelle impostazioni.
- L’interfaccia utente vi mostra come “non classificati” a meno che non siate tra i primi 500 in classifica.