Il 8 Agosto alle 4:30 am hanno rilasciato questa nuova patch per il loro gioco Starsiege: Deadzone. Ecco la patchnote completa.
Code
- Le descrizioni delle code sono ora visualizzate nella schermata di selezione delle code.
- Il pulsante Coda ora ricorda l’ultima coda selezionata.
- Squadre rinominate in Trio nella schermata di selezione della coda.
Armi
- Volumi delle armi aggiustati.
Aggiornamenti generali
- Aggiunto il supporto del Wide screen
- L’output dei danni delle armi viene limitato nella schermata di Ripresa della morte se supera la salute residua del giocatore.
Correzioni
- Risolto un problema per cui il venditore di consumabili mostrava alcuni oggetti come “Bloccati”.
- Risolto un problema per cui i portali Evacuazione non estraevano i giocatori se venivano attivati mentre ci si trovava sopra.
- Risolto un problema a causa del quale i cibridi saltavano in modo esagerato quando erano bloccati su un oggetto.
- Risolto un problema per cui i materiali di consumo non potevano essere spostati nella scorta.
- Risolto un problema per cui lo stato “Partita non pronta” veniva visualizzato come “Nessuna missione selezionata” quando si era in coda per una missione.
- Risolto un problema per cui la Maestria Agilità 2 mostrava un aumento della velocità pari allo 0%.
- Risolto un problema per cui i giocatori non ricevevano il VFX di rivelazione quando venivano rivelati dalle granate.
- Risolto un problema per cui i giocatori potevano uscire dalla mappa nelle stanze circolari (Osservazione / Controllo delle ombre / Ingegneria Lux / Spiaggia).
- Risolto un problema per il quale il suono non poteva essere udito nelle astronavi.
Problemi noti
- La schermata dello spettatore di fine partita non si restringe in widescreen quando la squadra viene eliminata.