L’aggiornamento Y8S3.1 verrà distribuito su tutte le piattaforme oggi, 12 settembre 2023.
Cosa c’è di nuovo: Varie correzioni di bug.
La manutenzione inizia alle: 15:00
Tempo di inattività stimato: fino a 60 minuti
Dimensione del download: fino a 16,9 GB
Ecco la patchnote completa:
Y8S3.1 Dimensione patch
Di seguito sono riportate le dimensioni del download per ciascuna piattaforma.
- Ubisoft Connect: 5.82 GB
- Steam: 16.9 GB
- Xbox One: 3.09 GB
- Xbox Series X: 3.27 GB
- PS4: 3.99 GB
- PS5: 3.26 GB
CORREZIONE DI BUG
GAMEPLAY
- RISOLTO – Il BU-GI Auto Breacher di Ram non distrugge completamente le pareti del primo piano dello Strip Club 1F nella mappa Club House.
- RISOLTO – Il BU-GI Auto Breacher di Ram non distrugge la Stazione Kona di Thunderbird se è posizionata su una superficie rinforzata.
- RISOLTO – Gli operatori rimangono bloccati all’interno di un barile quando escono dalla discesa in corda doppia nella mappa Fortezza.
- RISOLTO – Il Defuser non può essere recuperato se è caduto quando si entra o si esce dalla posizione di discesa in corda doppia all’EXT North Rappel sulla mappa Tower.
- RISOLTO – Il BU-GI Auto Breacher di Ram non riesce a passare attraverso il muro dell’Infermeria 2F nella mappa Yacht.
- RISOLTO – I droni attaccanti possono raggiungere uno spot con una linea di vista utile e non possono essere distrutti sulla mappa Nighthaven.
- RISOLTO – Manca la descrizione della terza posizione di spawn per gli Attaccanti nella mappa Banca.
- RISOLTO – La Mina del terrore F-NATT di Fenrir non si apre nel replay di fine turno quando viene attivata.
- RISOLTO – Manca la collisione di alcuni gadget, che possono essere dispiegati all’interno del BU-GI Auto Breacher di Ram.
DESIGN DEL LIVELLO
- RISOLTO – La scala che collega il corridoio centrale 1F alle scale centrali 2F è etichettata come scala centrale B sulla mappa della Clubhouse.
- RISOLTO – Le finestre indistruttibili possono essere barricate durante l’esercitazione sulla difesa.
- RISOLTO – Le pareti sono visibili nelle scale rosse B1 della mappa Kanal.
- RISOLTO – Le barricate fluttuano quando vengono posizionate nella porta della sala principale del dormitorio 2F sulla mappa Oregon.
- RISOLTO – Non è possibile distruggere correttamente il muro tra il Bar 1F e la Sala 1F nella mappa Torre.
- RISOLTO – Gli operatori possono uscire dai limiti utilizzando uno spazio tra la scala e la ringhiera presso il Tetto Sud EXT sulla mappa della Torre.
- RISOLTO – Una porzione del muro non può essere distrutta nella camera da letto principale 2F della mappa Chalet.
AUDIO
- RISOLTO – SFX mancanti quando si distrugge il contenitore nello Specchio nero di Mira.
- RISOLTO – VFX mancanti quando i telefoni dell’operatore sganciati per Dokkaebi vengono violati dal drone Kludge.
- RISOLTO – Mancano gli SFX quando i droni vengono distrutti in modalità di supporto durante la fine del round.
OPERATORI
- RISOLTO – Il laser BU-GI Auto Breacher di Ram è visibile attraverso i muri con le impostazioni di bassa qualità.
ESPERIENZA DELL’UTENTE
- RISOLTO – L’utente non riceve una penalità quando viene segnalato per abuso di voce in più sessioni.
- RISOLTO – La miniatura degli occhiali intelligenti di Warden appare a bassa risoluzione nella scheda Operatori.
- RISOLTO – Il cursore non appare nelle guide dell’operatore quando si usa la telecamera libera durante il replay della partita.
- RISOLTO – I giocatori non sono evidenziati dopo aver scambiato le squadre in una lobby di gioco personalizzata.
- RISOLTO – Le impostazioni della modalità di gioco salvate per le playlist Partita veloce e Arcade si resettano dopo il riavvio del gioco.
- RISOLTO – La skin dell’attacco Hot and Spicy manca dal set esclusivo evidenziato nella sezione Intro del Pass Battaglia.
- RISOLTO – Il testo del nome del dispositivo si sovrappone nella sezione Operatore di Ram.
- RISOLTO – L’animazione dell’interazione non viene riprodotta quando i giocatori fanno da spettatori a Fenrir.
- RISOLTO – Manca l’immagine della ricompensa quando appare il popup della ricompensa del Pacchetto Alpha gratuito.
- RISOLTO – L’aspetto della bussola non può essere modificato quando si utilizza la normale preimpostazione dell’HUD.
- RISOLTO – I ciondoli classificati Dread Factor vengono visualizzati con le informazioni sul grado Heavy Mettle.
- RISOLTO – Problemi di LOD multipli su varie mappe.
- RISOLTO – Vari problemi del negozio e della personalizzazione.
- RISOLTO – Vari problemi di localizzazione.