Oggi alle ore 17:00 la Behaviour Interactive ha rilasciato un nuovo hotfix alla versione 7.3.1 del loro prodotto di punta definita come Dead by Daylight. Ecco la patch note completa

Programma di rilascio

Aggiornamenti rilasciati: 17:00 UTC
Inizio dell’evento di Halloween “Haunted by Daylight”: 20:00 UTC
Apertura del tomo dell’evento di Halloween “Haunted by Daylight”: 20:00 UTC

Contenuto

IL CACCIATORE

  • Le trappole per orsi del Cacciatore ora si generano vicino a ogni Generatore all’inizio di una Prova.

LA MERCANTE DI TESCHI

  • Aggiunte istruzioni uniche per distinguere la direzione di rotazione di un drone.

HAUNTED BY DAYLIGHT

  • Evento di Halloween “Haunted by Daylight” (inizio 18 ottobre 20:00 utc).
  • Gli archivi
    • Il tomo dell’evento di Halloween “Haunted by Daylight” (apre il 18 ottobre alle 20:00 utc).
  • Schermata dei dettagli del gioco dell’evento
    • Il popup dell’evento presenta una nuova scheda in cui è possibile visualizzare i dettagli del gameplay dell’evento.
  • Moneta dell’evento
    • Haunted by Daylight introduce una nuova ricompensa, i Gingilli dell’Oscurità, una valuta esclusiva per gli eventi di Halloween.
    • I Gingilli dell’Oscurità si ottengono completando le sfide e i livelli del tomo dell’evento Haunted by Daylight.
    • Spendi i Gingilli dell’Oscurità in cosmetici e ciondoli nella schermata della Collezione dell’evento.
  • Premi per le pietre miliari della collezione
    • Le ricompense pietra miliare sono una serie di ricompense che si sbloccano semplicemente sbloccando le ricompense della collezione eventi. Guadagna tutti i cosmetici degli eventi per sbloccarli tutti!

Correzioni di bug

GLI ARCHIVI

  • Risolto un problema per il quale la Sfida Maestro “Caduta delle tenebre” può essere completata dopo la prima attivazione dell’Imbrunire.
  • Risolto un problema visivo durante la riproduzione di animazioni su schermi con un rapporto di aspetto diverso da 16:9.
  • Tutte le Sfide legate a Test di Abilità non ottengono più progresso dal divincolamento quando trasportati dal Killer.

L’ANTI-FACECAMP

  • L’interfaccia utente del sistema Anti-Facecamp non è più visibile quando l’ultimo sopravvissuto in vita è agganciato.
  • Il misuratore anti-facecamp è ora colorato quando si riempie.
  • I sopravvissuti sul gancio non contano più quando si calcola il tasso di riempimento della barra del sistema anti-facecamp.
  • Il suono di quando la barra del sistema anti-facecamp è piena si sente correttamente quando si è spettatori.
  • I Test di Abilità relativi al divincolamento appaiono ora correttamente quando ci si libera dal gancio durante un Test di Abilità di divincolamento e vengono interrotti a metà dell’interazione.
  • Risolto un problema che causava al sistema anti-facecamp di non riempire la barra quando il Killer si trova al di sopra di alcuni Seminterrati.
  • Risolto un problema che causava alla barra del sistema anti-facecamp di interrompere il progresso quando il Killer si trovava leggermente più in alto del Sopravvissuto sul gancio.

AUDIO

  • Risolto un problema che causava al sistema anti-facecamp di non avere un suono quando la barra si riempiva dal punto di vista di uno spettatore.
  • Risolto un problema che causava la mancata riproduzione dell’SFX della partita trovata.

I BOT

  • I bot eviteranno ora i loop corti creati da una rampa a senso unico.

PERSONAGGI

  • Risolto un problema che causava la comparsa di una stringa segnaposto quando il Mercante di teschi punta un drone per cambiarne il senso di rotazione.
  • Risolti vari problemi di localizzazione in diversi accessori della Mercante di teschi.
  • Risolto un problema con l’accessorio della Mercante di Teschi “Visuale Geografica” per impedire all’accessorio di staccare con se stesso e rimosso l’accessorio dal Kill Switch in modo che possa essere selezionato di nuovo.
  • Risolto un problema che impediva ai Sopravvissuti di avere la corretta animazione quando i utilizza Mina Esplosiva o Microspia su un generatore.
  • Risolto un problema che causava la mancanza del Drone nella mano del Mercante di Teschi quando si utilizzava il Potere del Killer.
  • Risolto un problema che faceva sì che la mano del Demogorgone si agganciasse alla visuale della telecamera del Killer mentre trasportava un Sopravvissuto e guardava in basso.
  • I sopravvissuti non possono più liberare istantaneamente gli alleati intrappolati dalla Trappola dell’Orso del Trapper quando questa è posizionata su una scala.
  • I Droni della Mercante di Teschi richiamati quando ruotavano in senso antiorario ora ruotano in senso orario quando vengono riposizionati.
  • Modificato: Risolto un problema che impediva al Cenobita di usare il suo Potere Killer dopo aver risolto la Configurazione del Lamento.

AMBIENTE/MAPPE

  • Risolto un problema che causava ai giocatori di essere in grado di scalare una finestra invece che saltarla sulla mappa del Relitto del Nostromo.

COMPETENZE

  • Risolto un problema che causava l’attivazione della competenze “Comparsa” quando si eseguivano azioni precipitose senza muoversi.

PIATTAFORME

  • Gli amici di altre piattaforme sono ora correttamente visibili nel menu Amici.

INTERFACCIA UTENTE (UI)

  • Negli Archivi la funzionalità “Sblocca livelli” era ancora accessibile dal Gamepad anche se il pulsante non era visibile.
  • Risolto un problema durante la raccolta di una scatola misteriosa, poiché l’ultimo nodo non rivelava l’oggetto misterioso raccolto.
  • Risolto un problema raro nella Lobby in cui il portafoglio del giocatore poteva essere visto come duplicato.
  • Risolto un problema con l’SFX della partita trovata che non veniva più riprodotto.
  • Il ciclo giorno e notte è ora visibile sui ritratti dei sopravvissuti quando si gioca nei panni della draga.

VARIE

  • Risolto un problema con l’accessorio Pezzo Nuovo dove il fallire un Test di Abilità disattivava la regressione passiva del generatore.
  • Risolti i vecchi cosmetici dell’evento (come gli occhi di ghiaccio) che non comparivano negli inventari dei giocatori.

PROBLEMI CONOSCIUTI

  • Quando l’Oni passa attraverso un portale instabile aperto, parti del suo modello di personaggio diventano visibili e si agganciano alla telecamera.
  • Quando si completa una Prova come Sopravvissuto o Killer, la schermata del punteggio non mostra il risultato previsto.

Di etms51

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