[Workshop]

  • Abilitato il caricamento delle mappe CS2 nel workshop
  • I server della comunità possono ospitare le mappe del workshop
  • Aggiunte le funzioni di metallicità e rugosità della vernice in base al colore alle finiture a tinta unita, idrografiche e a spruzzo nell’Editor oggetti.
  • Aggiunta l’opzione per attivare la “Correzione automatica del colore PBR” a tutti i tipi di adesivi nell’Editor oggetti.
  • Vari aggiornamenti del sistema di aiuto dell’Editor Oggetti, tra cui “mat_fullbright 10” per testare il PBR.
  • Vari aggiornamenti agli strumenti del workshop

[Gameplay]

  • Risolto un caso in cui i comandi dell’utente venivano ignorati in condizioni di rete precarie.
  • Risolto un caso in cui le armi sparavano più velocemente del previsto.
  • Risolto un caso dove i client mostravano più colpi di pistola per un solo colpo effettivo.
  • Risolto un caso dove i giocatori non riuscivano a mantenere le armi tra un turno e l’altro dei tempi supplementari.
  • Risolti alcuni casi in cui le armi cadute cadevano fuori dallo spazio di gioco.
  • In prima persona, i giocatori morti vedranno ora la propria ragdoll nella posizione in cui il server ha compensato il lag della loro morte.
  • Le granate esca interagiscono esteticamente con le nuvole di fumo.
  • Le granate fumogene hanno ora una durata minima della spoletta per evitare che i fumi esplodano prematuramente se incastrati in fessure.
  • I giocatori ora ignorano i singoli eventi di danno che infliggono meno di un punto di danno.
  • Gli attacchi con il coltello ora danno priorità ai nemici e colpiscono i compagni di squadra solo se non ci sono nemici nel raggio d’azione.
  • Gli attacchi con i coltelli non prevedono più gli effetti dei danni o i suoni sul client.
  • L’attacco con il coltello immediatamente dopo il passaggio al coltello infliggerà sempre l’intero ammontare dei danni.
  • Per una determinata posizione della mappa, l’altezza degli occhi è ora coerente indipendentemente dal modo in cui il giocatore è arrivato.

[Mappe]

  • Inferno
    • Risolto il clipping in varie aree
    • Corretti vari microgap
    • Risolto il problema della scomparsa delle maglie nello skybox
    • Rimossi gli uccelli che venivano scambiati per granate

[SERVER]

  • Aggiunta l’impostazione sv_maxuptimelimit per richiedere lo spegnimento del server dopo un certo numero di ore di attività.
  • Supporto del parametro della riga di comando -sv_maxuptimelimit per selezionare in modo casuale il limite di uptime per istanza all’interno di un intervallo, ad esempio il parametro della riga di comando “-sv_maxuptimelimit 48-72” richiederà all’istanza del server di gioco di autospegnersi in un intervallo compreso tra le 48 e le 72 ore, lanciando il comando “sv_shutdown” sul server di gioco.
  • Aggiunte le registrazioni dei tempi di avvio del server di gioco.
  • I server di gioco ora stampano messaggi di chat globali quando i giocatori riconoscono gli oggetti appena acquisiti mentre sono connessi al server di gioco.
  • Risolto un bug che mostrava una perdita di pacchetti del 100% subito dopo la connessione.
  • Risolto un bug per cui il ping del tabellone poteva rimanere bloccato su un valore inferiore al ping reale.

[ VARI ]

  • Miglioramento della rendering degli adesivi
  • Aggiunte le vittorie e le vittorie necessarie alle tessere della mappa del menu delle partite competitive.
  • Risolti vari bug minori relativi all’HUD
  • Risolti vari bug relativi a skin e adesivi
  • Risolti vari bug con l’interfaccia utente per l’ispezione degli oggetti
  • Risolto un problema di spellatura delle gambe dell’agente Trapper Aggressor.
  • Migliori prestazioni delle animazioni dei giocatori su client e server
  • Il contenitore delle granate fumogene è stato modificato con materiale cromato
  • L’opzione “Aumenta il contrasto del giocatore” non si applica più ai giocatori morti.
  • Regolazione del valore di soglia della voce del microfono

Di etms51

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *