Stamattina la Valve ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il loro gioco di punta Counter-Strike 2, ecco la patchnote completa:

[Gameplay]

  • Miglioramenti al feedback visivo e audio dei sub-tick
  • Riduzione dell’ampiezza e della frequenza dell’animazione del cannocchiale da cecchino
  • Risolto un bug che causava un rallentamento del Duck quando la modalità Duck era impostata su “Toggle”.
  • Risolto un caso in cui i lanci di granate non venivano registrati sul server.
  • Le granate lanciate non esplodono più prematuramente se lanciate mentre intersecano un compagno di squadra.
  • I giocatori non possono più mitigare i danni da caduta disinnescando la bomba.
  • Le traiettorie di caduta delle armi sono state modificate per rendere il lancio delle armi più coerente, soprattutto quando si lanciano le armi verso il basso.
  • Quando i server ufficiali del gioco rilevano un’interruzione della rete, la partita interessata viene annullata.
  • Aggiunti suoni unici per correre e saltare su ringhiere e pali di metallo

[Animazioni]

  • Risolto un bug che si verificava quando si interrompeva il dispiegamento del CZ75a con ispeziona
  • Risolte le animazioni di ispezione e altre animazioni per i Pugnali d’Ombra.
  • Risolta un’animazione di “polso rotto” con il coltello da sopravvivenza.
  • Aggiustata l’animazione in prima persona di Mac10 per includere il movimento di cinghie e bulloni.
  • Risolto il comportamento dell’animazione di sparo e dell’ispezione dell’AWP e dell’SSG con lo zoom.
  • Risolto un caso in cui la slitta Deagle non riusciva a resettarsi al riavvio del round.
  • La canna del revolver ora ruota in modo incrementale per ogni colpo.
  • Risolti alcuni problemi di animazione con le armi posizionate nelle mappe della comunità
  • Risolti i casi in cui la luce del C4 non lampeggiava quando i giocatori lo tenevano in mano o lo mettevano nella fondina.
  • Risolti alcuni casi in cui l’ombra del giocatore mostrava una posa errata.

[ VARIE ]

  • Risolto un bug per cui bot_knives_only non funzionava per i T.
  • Risolti alcuni problemi visivi con la riproduzione delle demo
  • Migliorate le prestazioni degli effetti particellari a schermo
  • Risolto il problema delle impostazioni “Muta il team nemico” e “Muta tutti ma gli amici”, che non riescono a disattivare la voce.
  • I testi dei giocatori bloccati non saranno più visibili nella chat del premier
  • I giocatori congelati dalle regole dell’intervallo sono ora immuni a certi tipi di danni.
  • Le decalcomanie ora eliminano la decalcomania più in basso se un numero sufficiente di decalcomanie si sovrappone in un’unica posizione.
  • Gli aggiustamenti della visibilità del giocatore non si applicano più ai pupazzi uccisi.
  • Le particelle di fumo non si attaccano più ai pupazzi uccisi.
  • Risolto il problema dei danni da ustione dell’auto/squadra che venivano registrati come danni del nemico

[Interfaccia Utente (UI)]

  • Revisionate alcune stringhe di chat comuni
  • Aggiunta la funzione cl_deathnotices_show_numbers per consentire agli osservatori di accedere rapidamente alle informazioni sullo status di spettatore del giocatore.
  • Aggiunto un messaggio di avviso per gli utenti di grafica AMD e Nvidia con driver non aggiornati.
  • La voce “Kevlar & Casco” nel menu Acquisti ora si presenta semplicemente come “Casco” quando è contestualmente corretta.
  • Aggiunto il tempo per il rollover settimanale al messaggio di riduzione della XP nel tooltip del profilo del giocatore.
  • Risolto il feed delle uccisioni e il pannello della morte che non visualizzavano le informazioni corrette se l’assassino moriva prima o si disconnetteva.
  • Risolto il problema delle statistiche ritardate alla fine della partita.
  • Cambiate le statistiche del tabellone deathmatch da K/D/A/Score a K/HS%/DMG/Score
  • Risolto il caso in cui il testo durante il disinnesco veniva tagliato
  • Aggiunti indicatori di direzione ai giocatori nel radar quadrato
  • Risolto il caso in cui l’icona di uccisione non veniva visualizzata nel pannello informativo dei danni post-round
  • Risolta la stringa errata nel pannello di dialogo dei comandi
  • Risolto il caso in cui le statistiche dei round nel menu Guarda venivano assegnate alla parte sbagliata

[ WORKSHOP ]

  • Risolti i file degli eventi sonori personalizzati nelle mappe dell’officina
  • Aggiunte alcune impostazioni del materiale per la rifrazione/caustiche dell’acqua
  • Le mappe dell’officina ora possono essere contrassegnate come supporto della modalità Wingman
  • I client Linux ora possono eseguire mappe di officina senza richiedere -insecure
  • Aggiunte le entità trigger trigger_hostage_reset e logic_eventlistener
  • Aggiunte le convar sv_walkable_normal e sv_standable_normal per consentire ai server della community di modificare il movimento del giocatore su superfici angolate
  • Risolto il problema con la salute che veniva ritagliata quando superava le 3 cifre

[Mappe]

Overpass:

  • Risolti vari casi in cui occasionalmente la mesh dei livelli scompariva
  • Vari aggiornamenti visivi e correzioni a modelli e materiali
  • Risolti alcuni collisioni che spingevano i giocatori fuori dai muri o dagli angoli
  • Disattivata la collisione di alcune luci che spingevano i giocatori fuori dalle pareti.
  • Aggiunta una piastra metallica al furgone degli swat per nascondere i piedi del giocatore, aggiustato il clipping intorno al furgone.
  • Risolti alcuni piccoli buchi nel mondo
  • Risolti alcuni difetti di mappatura delle texture
  • Aggiunto il clipping del giocatore su alcune griglie del pavimento per rendere più fluido il movimento del giocatore.
  • Risolti alcuni problemi con le proprietà di collisione e di superficie degli estintori.
  • Aggiunto e aggiustato il clipping delle granate
  • Aggiustato un po’ di clipping su scatole e pile di cavi nel connettore.

Ancient:

  • Altre aggiustamenti per i giocatori e i caricatori di granate
  • Chiuso vari buchi e crepe nel mondo

Mirage:

  • Risolto il clipping intorno all’impalcatura del bombsite b per evitare di sbirciare a senso unico attraverso il geo

Office:

  • Risolto il problema del giocatore che si blocca su una grande cassa nel garage.
  • Lucidatura generale della clip per granate
  • La sequenza di interruzione del distributore automatico ora avviene solo una volta per evitare l’accensione delle luci.
  • Rimossa la collisione dalle tubature e dalle telecamere a circuito chiuso del garage di ct spawn
  • Aggiunti clip per granate alle porte della tromba delle scale.
  • Risolto il buco nel telaio della porta a t-spawn
  • Risolti gli errori di texture sul soffitto della sala conferenze
  • Risolti alcuni errori di illuminazione su impostazioni basse
  • Risolte le armi che si bloccano dietro le casse nel percorso posteriore
  • Risolti gli artefatti dell’illuminazione nel cortile anteriore
  • Risolto il problema della spinta sulle scatole elettriche nel garage

Anubis:

  • Risolti i combattimenti a z sulle scale nel connettore
  • Migliorato il terreno del sito di lancio della bomba A in modo da avere un suono di passi più accurato
  • Risolto il gap nel mondo intorno all’area di impianto del sito b
  • Risolto lo z-fight di un tempio di sfondo vicino al t-spawn
  • Risolto il problema della collisione mancante al connettore che consentiva alle granate di cadere attraverso il mondo.
  • Risolto il buco nel mondo in corrispondenza della strada che permetteva ai giocatori di vedere attraverso il canale.
  • Risolto il problema della visibilità in strada guardando indietro verso il t-spawn
  • Risolto l’allungamento UV nel connettore
  • Fori sigillati nei tetti degli edifici per l’intero livello per evitare che le granate rimangano bloccate nel vuoto.
  • Risolti i buchi nel tunnel inferiore
  • Risolto il buco nel canale

Inferno:

  • Spostato il contenitore sull’impalcatura del cantiere B che poteva essere scambiato per un giocatore durante il combattimento.
  • Chiusura del buco per evitare che le granate cadano attraverso la mappa sul sito di bombardamento A
  • Ulteriori aggiustamenti ai clip dei giocatori
  • Risolte varie micro gap

Nuke:

  • Piccoli ritocchi ai tetti e alle capanne
  • Migliori effetti caustici nella piscina del sito B
  • Risolto il problema della visibilità nel garage che guarda verso l’inferno

Vertigo:

  • Risolti alcuni apparecchi di illuminazione che mostravano le facce posteriori
  • Risolto il problema del disallineamento di alcuni apparecchi di illuminazione
  • Risolti i pezzi mancanti delle bocchette di ventilazione nei tunnel
  • Tentativo di riparare i giocatori che si sono intrappolati nelle tavole di legno presso la tromba delle scale del cantiere b.
  • Risolto il problema di clipping sopra la porta dell’ascensore
  • Risolto l’incoerenza della flashbang con le griglie metalliche sull’impalcatura
  • Risolto il problema della collisione mancante sulle travi orizzontali delle torri nel sito b.
  • Aggiunti i fermi per le granate intorno al cantiere b per evitare che i fumogeni si incastrino in spazi non adeguati.
  • Pulito il geo e fatto un passaggio di clip di granata intorno all’impalcatura per far funzionare meglio le granate.
  • Aggiunto caricatore di granate alla piattaforma b
  • Risolte le travi scollegate a metà strada
  • Spostata la pila di cartongesso alla porta posteriore>b per un migliore spostamento/copertura
  • Miglioramento del clipping laterale
  • I segnali di infortunio in cantiere sono più precisi

Di etms51

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *